Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy Dissidia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vi avevo avvisato che avrei cancellato i post.
    naruto33, anche se è gratis ed anche se non si tratta di eMule è pur sempre illegale.
    Gilgamesh, non scrivere messaggi tanto per, oltretutto con centinaia di emoticons.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      Vi avevo avvisato che avrei cancellato i post.
      naruto33, anche se è gratis ed anche se non si tratta di eMule è pur sempre illegale.
      Gilgamesh, non scrivere messaggi tanto per, oltretutto con centinaia di emoticons.
      Ok, va bene, ma voglio dire una cosa: però lamia battuta ci stava !

Comunque va bene, domani farò Harakiri... (se vuoi cancella pure questo messaggio)
      sigpic
      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        Sinceramente avrei preferito la presenza di tutti i party, non solo protagonisti e antagonisti.

PS: non devi scusarti, tranquilla
        Hai ragione. Tanto da quel che ho capito la trama è pressochè inesistente, quindi tanto valeva sfornare un super picchiaduro HD con tutti i pg...personalmente lo ritengo effettivamente preferibile al confusionario crossover creato in Dissidia, che tra l'altro mi pare abbia scarsa pertinenza con i personaggi.
        Penso che comunque potrò dare un parere solo dopo aver provato I pareri sopra riportati sono dettati solo dalla visione di qualche filmato su You Tube e le recensioni inglesi.
        sigpic
        - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
        - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

Originariamente Scritto da Ice Queen Visualizza Messaggio
          Penso che comunque potrò dare un parere solo dopo aver provato I pareri sopra riportati sono dettati solo dalla visione di qualche filmato su You Tube e le recensioni inglesi.
          non è vero. Io ci gioco sempre.
          Jester è tornato.. sigpic

Comment

Working...
          X