Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy XI???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Final Fantasy XI???

    oggi ho letto che in ff dissidia ci sarà un personaggio di ff XI (quella specie di orsetto ).
    il punto è questo...... Esiste un FF XI ???????????
    Devo essermelo perso
    qualcuno ne sà qualcosa?
    non è uscito per playstation vero?
    Jester è tornato.. sigpic

  • #2
    Final Fantasy XI esiste ed è per pc, si gioca online.
    Che io sappia il personaggio presente in dissidia di cui tu parli è Gabranth.

    Comment


    • #3
      FFXI è un gioco esclusivamente online.
      E credo esclusivamente per PC, ma non ne sono sicuro.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        Final Fantasy XI esiste ed è per pc, si gioca online.
        Che io sappia il personaggio presente in dissidia di cui tu parli è Gabranth.
        Cavolo! Abbiamo risposto nello stesso momento!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
          Final Fantasy XI esiste ed è per pc, si gioca online.
          Che io sappia il personaggio presente in dissidia di cui tu parli è Gabranth.
          a ecco. mi sembrava. comunque io parlavo del nanerottolo, non del giudice di ffXII.
          comunque com'è l'online di questo gioco?
          Jester è tornato.. sigpic

          Comment


          • #6
            Cavolo io tempo fa lo avevo cercato questo gioco, ma essendo uscito da un bel pò non l'ho trovato.....
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

            Comment


            • #7
              Anchio un tempo dedicai del tempo alla ricerca del leggendario FF XI, e quando lo trovai ne fui deluso... 50 € al mese per giocare... la mia felicità svanì come un lampo e ne fui deluso... mi ripresi con FF XII, ma sapevo che non sarei stato più la stessa persona... tuttavia nutro ancora la speranza di trovare un FF XI con server gratis, ma prima devo avere il CD...

              P.S.: naruto33 !! che razza di seguace sei di FF sei se non sai niente di FF XI ??
              sigpic
              http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
              (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

              Comment


              • #8
                Comunque esiste anche la versione per XBOX 360 di Final Fantasy XI, ed è molto più reperibile di quella per pc, naturalmente si gioca online grazie al servizio di XBOX Live.

                Comment


                • #9
                  Come è stato già detto, FFXI è un MMORPG, ovvero un gioco di ruolo online tipo Warcraft.
                  Onestamente non lo consiglio, dato che non ci gioca più nessuno e c'è una forte componente di GRIND, ovvero livellare uccidendo mostri selvaggi.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                    P.S.: naruto33 !! che razza di seguace sei di FF sei se non sai niente di FF XI ??
                    bè..... io gioco con la Play e non avrei mai pensato che esistesse un ff XI per il computer. credevo che X-2 fosse una specie di XI (mi sembrava strano! )
                    vabbo comunque è stato meglio che non lo trovassi. io come leggo Final Fantasy lo devo provare (pure se fa skifus!) , ma dai commenti è meglio di no per questa volta.
                    Jester è tornato.. sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Mi intrometto solo perché ho letto svariate inesattezze.
                      Innanzi tutto è ancora reperibile, almeno on line, espansioni comprese. Basta guardare play.com.
                      Il gioco è uscito più o meno 6 anni fa, ma non è assolutamente disertato, anzi.
                      Persone che conosco molto bene ci giocano da sempre e non hanno nessuna intenzione di smettere perché c'è sempre qualcosa di nuovo da fare. E poi è mondiale, quindi ci troverete sempre un bel po' di folla
                      Caso mai va detto che è in lingua inglese, ma ci sono le frasi pre-impostate, in modo da concedere anche ai meno anglofoni (giapponesi, coreani e così via) di avere un minimo di conversazione.

                      Ma poi, da dove son venuti fuori i 50 euro al mese
                      Sono 6, e ogni personaggio in più costa un euro.

                      Il livello dei personaggi, comunque, si blocca al 75°.

                      EDIT: Il personaggio di FFXI presente in Dissidia è Shantotto, una taru taru maga nera.
                      Last edited by Ippolita; 22 March 2009, 18:37.
                      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                        Il gioco è uscito più o meno 6 anni fa,

                        EDIT: Il personaggio di FFXI presente in Dissidia è Shantotto, una taru taru maga nera.
                        come fa a chiamarsi ff XI se è uscito 6 anni fà!

                        si proprio lui
                        Jester è tornato.. sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                          Ma poi, da dove son venuti fuori i 50 euro al mese
                          Sono 6, e ogni personaggio in più costa un euro.
                          A me l' ha detto il negoziante: "per giocare devi pagare 50 € al mese", se poi non è così cercherò quel negoziante fino all' inferno !!
                          sigpic
                          http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                          (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                          Comment


                          • #14
                            Ho detto anch'io una sciocchezza: dovevo aver capito male. Giocare a FFXI on line costa 12,95 euro al mese. Chiedo scusa. Comunque non sono certo 50. E stendiamo un velo pietoso sulla competenza dei negozianti >.>' Se non hanno quel che gli si chiede, o non ne hanno mai sentito parlare, son capaci di sparare l'inimmaginabile.

                            FFXI è uscito negli USA il 28/10/2003, in Europa circa un anno dopo.
                            Perché non avrebbe dovuto chiamarsi XI, visto che il X è uscito in Giappone nel 2001 e in America nel 2002?

                            Shantotto è una "lei".
                            http://wiki.ffxiclopedia.org/wiki/Shantotto

                            Ancora scusa per l'imprecisione.
                            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                              Ho detto anch'io una sciocchezza: dovevo aver capito male. Giocare a FFXI on line costa 12,95 euro al mese. Chiedo scusa. Comunque non sono certo 50. E stendiamo un velo pietoso sulla competenza dei negozianti >.>' Se non hanno quel che gli si chiede, o non ne hanno mai sentito parlare, son capaci di sparare l'inimmaginabile.

                              FFXI è uscito negli USA il 28/10/2003, in Europa circa un anno dopo.
                              Perché non avrebbe dovuto chiamarsi XI, visto che il X è uscito in Giappone nel 2001 e in America nel 2002?

                              Shantotto è una "lei".
                              http://wiki.ffxiclopedia.org/wiki/Shantotto

                              Ancora scusa per l'imprecisione.
                              E non può essere che quando era appena uscito, l' on-line, costasse 50 € ?

                              Comunque non ti preoccupare, errare è umano, io non lo sono del tutto qundi sbaglio poco (p.s.: è una battuta non sono un semi-dio anche se mi sarebbe piaciuto )
                              sigpic
                              http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                              (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                              Comment

                              Working...
                              X