Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF personalizzato !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • FF personalizzato !

    Se poteste fare un FF vostro come lo fareste ? con quale trama ? con quali eoni ? con quali mostri ? con quali boss segret e non ? con quali PG ? con quale sistema di battaglia ? e il titolo ?

    Io farei un FF con me come PG principale (Enkidu il secondario), la trama: io e Enkidu alla ricerca delle spade leggendarie per i vari mondi di FF, Eoni: i soliti, Shiva, Ifrit, Behemoth... ma metterei anche dei nuovi come Raijin e Fujin come eoni del tuono e del vento, e altri ancora sempre nuovi, mostri: i più famosi mostri di tutti i mondi di FF e magari anche di nuovi, magari un Boogyman , boss segreti: tutti i boss più ostici di tutti i FF, i PG: già detto (io e Enkidu , e i vari PG dei mondi di FF), sistema di battaglia: standard (ATB) il migliore !
    Il titolo: Final Fantasy Gilgamesh' s path

    A voi la fantasia !
    Last edited by Gilgamesh; 29 April 2009, 21:02.
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  • #2
    adesso ci penso. vedrai che roba.
    Jester è tornato.. sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
      adesso ci penso. vedrai che roba.
      Speriamo bene
      sigpic
      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

      Comment


      • #4
        Allora era inutile postare, naruto.

        Comunque, ecco qua:

        Jack: Personaggio principale del gioco, utilizza una spada di media lunghezza chiamata Malboro Slayer ed odia i bar.
        Bolter: Ragazzo vivace che combatte tramite i suoi Bolters, dei guanti speciali che permettono di scatenare la furia del tuono ad ogni colpo.
        Sansho: Antico eremita che si unisce alla banda per scopi personali, utilizza la forza della magia.
        Gabler: Ex saltimbanco, combatte con una frusta infiammata.
        Livran: Ex soldato, ama le armi da fuoco.
        Ela: Ragazza il cui paese natale fu distrutto, è una maga nera.
        Riyla: Lei invece è sua sorella, ma è una maga bianca.

        Nemico principale: Kedol, un soldato dell'impero fuso con l'antica forza chiamata "Mist".

        Storia: Nei tempi antichi l'umanità veniva difesa da otto valorosi guardiani chiamati Knights of the Earth, un brutto giorno alcune creature nate dal sottofondo attaccarono la superficie sterminando tutti i guerrieri, l'ultimo rimasto in vita però salvo il mondo da questi esseri immondi.
        Prima di morire racchiuse la sua potenza in un cristallo chiamato "Misten", l'energia denominata "Mist" venne usata dalla pietra per stabilizzare il mondo dalle catastrofi, visto che oramai i cavalieri non erano più in vita.
        Un giorno l'impero trova questa energia, ed inizia a costruire macchine infuse con essa allo scopo di conquistare e distruggere, un valoroso soldato devoto alla famiglia e alla patria chiamato Kedol decide di infiltrarsi per offrirsi volontario alla prima sperimentazione umana del Mist, l'esperimento ottiene un successone, e Kedol distrugge l'impero.
        Tutti gli sfortunati che hanno avuto a che fare con l'esercito perdendo ogni cosa si ritrovano a combattere contro una forza più grande, il perfido super soldato infatti vuole usare il Mist per risvegliare l'essenza dei cavalieri trasformandoli in suoi servi, attivando il suo grande potere nascosto si trasforma in una creatura alata, mentre i Knights of the Earth divengono delle Weapons.
        Il party dovrà prima sconfiggerle se vuole arrivare da Kedol,successivamente i ragazzi gireranno il mondo alla ricerca dei sette sigilli, che possono esaudire una qualsiasi magia richiesta.
        Una volta recuperati gli otto sigilli e distrutto i loro antichi guardiani li usano per creare un ''ponte'' nel cielo e raggiungere Kedol, che oramai dalle fattezze sembra un dio caduto.
        Raggiunta la creatura potentissima ingaggiano uno scontro mortale, unendo le forze lo sconfiggono e salvano il mondo... anche se non scorderanno mai il suo sacrificio.

        --------------

        Fa pena lo so

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
          Allora era inutile postare, naruto.

          Comunque, ecco qua:

          Jack: Personaggio principale del gioco, utilizza una spada di media lunghezza chiamata Malboro Slayer ed odia i bar.
          Bolter: Ragazzo vivace che combatte tramite i suoi Bolters, dei guanti speciali che permettono di scatenare la furia del tuono ad ogni colpo.
          Sansho: Antico eremita che si unisce alla banda per scopi personali, utilizza la forza della magia.
          Gabler: Ex saltimbanco, combatte con una frusta infiammata.
          Livran: Ex soldato, ama le armi da fuoco.
          Ela: Ragazza il cui paese natale fu distrutto, è una maga nera.
          Riyla: Lei invece è sua sorella, ma è una maga bianca.

          Nemico principale: Kedol, un soldato dell'impero fuso con l'antica forza chiamata "Mist".

          Storia: Nei tempi antichi l'umanità veniva difesa da otto valorosi guardiani chiamati Knights of the Earth, un brutto giorno alcune creature nate dal sottofondo attaccarono la superficie sterminando tutti i guerrieri, l'ultimo rimasto in vita però salvo il mondo da questi esseri immondi.
          Prima di morire racchiuse la sua potenza in un cristallo chiamato "Misten", l'energia denominata "Mist" venne usata dalla pietra per stabilizzare il mondo dalle catastrofi, visto che oramai i cavalieri non erano più in vita.
          Un giorno l'impero trova questa energia, ed inizia a costruire macchine infuse con essa allo scopo di conquistare e distruggere, un valoroso soldato devoto alla famiglia e alla patria chiamato Kedol decide di infiltrarsi per offrirsi volontario alla prima sperimentazione umana del Mist, l'esperimento ottiene un successone, e Kedol distrugge l'impero.
          Tutti gli sfortunati che hanno avuto a che fare con l'esercito perdendo ogni cosa si ritrovano a combattere contro una forza più grande, il perfido super soldato infatti vuole usare il Mist per risvegliare l'essenza dei cavalieri trasformandoli in suoi servi, attivando il suo grande potere nascosto si trasforma in una creatura alata, mentre i Knights of the Earth divengono delle Weapons.
          Il party dovrà prima sconfiggerle se vuole arrivare da Kedol,successivamente i ragazzi gireranno il mondo alla ricerca dei sette sigilli, che possono esaudire una qualsiasi magia richiesta.
          Una volta recuperati gli otto sigilli e distrutto i loro antichi guardiani li usano per creare un ''ponte'' nel cielo e raggiungere Kedol, che oramai dalle fattezze sembra un dio caduto.
          Raggiunta la creatura potentissima ingaggiano uno scontro mortale, unendo le forze lo sconfiggono e salvano il mondo... anche se non scorderanno mai il suo sacrificio.

          --------------

          Fa pena lo so
          Una bella unione di FF precedenti e Dragon ball ! complimenti, molto interessante ! era una cosa del genere che volevo ! bravo ! a voi i prossimi
          sigpic
          http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
          (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

          Comment


          • #6
            Final Fantasy XIV: the infernal world

            Final Fantasy XIV: the infernal world

            Sistema di combattimento: Gambit
            Personaggi: Gidan - Squall - Cloud

            La situazione è critica. Il mondo è sprofondato nella guerra e nella miseria, i buoni cadono,
            i più forti si adattano a diventare spietati. La storia vede la progressiva mutazione del mondo, vedendo diventare i villaggi floridi e verdi in veri e propri accampamenti da guerra.
            Tutto questo per colpa di una guerra che coinvolge l’intero mondo, causata da una spada “infernal world” maneggiata da Gilgamesh, il leggendario semidio cercatore di spade.
            La spada ha un potere immenso e come distruggerla lo sa solo Gilgamesh.
            Gilgamesh vuole conquistare il mondo e forma un esercito che lo sostituisce nelle battaglie
            più futili. Intanto la famigerata banda Tantarus, riformatasi dopo la morte di Garnet per opera della sanguinosa guerra tra Alexandria e le truppe di Gilgamesh, a cui prese parte lui stesso per dare il colpo di grazia alla città. Gidan e la sua banda, assetati di vendetta partono alla ricerca di Gilgamesh
            e dell’ infernal world per distruggerla. Un altro guerriero è sulle tracce di Gilgamesh, l’ormai leggendario Squall che decide di mettere una volta per tutte la parola fine a questa guerra.
            Anche Cloud, colui che rimase alla storia per aver sconfitto Sephirot, parte alla ricerca del nemico comune. I tre eroi si incontrano molte volte, ma non ne vogliono sapere di collaborare, ognuno sicuro di se stesso e deciso a chiudere la storia. Un incontro finale che si preannuncia storico, da cui
            pochi ne usciranno vivi.
            La fantasia finale rivedrà i suoi storici eroi combattere per un causa comune, in una storia fantastica fatta di sentimenti, battaglie e vendetta.





            che ne pensate? forse sono un pò attaccato al passato
            Jester è tornato.. sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
              Final Fantasy XIV: the infernal world

              Sistema di combattimento: Gambit
              Personaggi: Gidan - Squall - Cloud

              La situazione è critica. Il mondo è sprofondato nella guerra e nella miseria, i buoni cadono,
              i più forti si adattano a diventare spietati. La storia vede la progressiva mutazione del mondo, vedendo diventare i villaggi floridi e verdi in veri e propri accampamenti da guerra.
              Tutto questo per colpa di una guerra che coinvolge l’intero mondo, causata da una spada “infernal world” maneggiata da Gilgamesh, il leggendario semidio cercatore di spade.
              La spada ha un potere immenso e come distruggerla lo sa solo Gilgamesh.
              Gilgamesh vuole conquistare il mondo e forma un esercito che lo sostituisce nelle battaglie
              più futili. Intanto la famigerata banda Tantarus, riformatasi dopo la morte di Garnet per opera della sanguinosa guerra tra Alexandria e le truppe di Gilgamesh, a cui prese parte lui stesso per dare il colpo di grazia alla città. Gidan e la sua banda, assetati di vendetta partono alla ricerca di Gilgamesh
              e dell’ infernal world per distruggerla. Un altro guerriero è sulle tracce di Gilgamesh, l’ormai leggendario Squall che decide di mettere una volta per tutte la parola fine a questa guerra.
              Anche Cloud, colui che rimase alla storia per aver sconfitto Sephirot, parte alla ricerca del nemico comune. I tre eroi si incontrano molte volte, ma non ne vogliono sapere di collaborare, ognuno sicuro di se stesso e deciso a chiudere la storia. Un incontro finale che si preannuncia storico, da cui
              pochi ne usciranno vivi.
              La fantasia finale rivedrà i suoi storici eroi combattere per un causa comune, in una storia fantastica fatta di sentimenti, battaglie e vendetta.


              che ne pensate? forse sono un pò attaccato al passato
              E sarei io il cattivo ? questa storia non è buona semmai potrò solo essere un boss segreto, ma antagonista... no no no, sono gentile e buono io ! uff !!
              sigpic
              http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
              (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

              Comment


              • #8
                non ho mai conosciuto Gilgamesh, però mi sembra che sia un boss cattivo

                comunque se è buono diciamo che nel momento in cui ha trovato la infernal world si è trasformato in malvagio e alla fine riesci a dartela a gambe
                Jester è tornato.. sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                  non ho mai conosciuto Gilgamesh, però mi sembra che sia un boss cattivo

                  comunque se è buono diciamo che nel momento in cui ha trovato la infernal world si è trasformato in malvagio e alla fine riesci a dartela a gambe(*)
                  No non sono cattivo, è che mi piace combattere contro chi è forte per farmi valere, un esempio: Goku di Dragon ball, che vuole sempre combattere contro chi è più forte di lui per poter farsi valere e allenare per essere più forte di prima, stessa cosa io, sono solo un avventuriero in cerca di fama...

                  Comunque grazie della piccola modifica(*)
                  sigpic
                  http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                  (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                  Comment


                  • #10
                    possibile che nessuno tranne io, te e creed abbia un pò di immaginazione in questo forum
                    Jester è tornato.. sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                      possibile che nessuno tranne io, te e creed abbia un pò di immaginazione in questo forum
                      Eh a quanto pare nessuno ama FF come noi 3

                      Allora ne invento un' altra...

                      Personaggi:

                      Sama: Ragazza coraggiosa, un po' chiusa, tuttavia simpatica, grazie a queste abilità e a un potere segreto può evocare gli spiriti degli elementi che sconfigge, ma lei non ne sapeva niente di questa abilità, è la protagonista;
                      Noki: Ragazzo pauroso e timido, molto magro, ma quando si arrabbia è capace di tirare fuori una ira mai vista, è fratello di Sama;
                      Renny: è il ragazzo più strano del party, certe volte ha problemi con le emozioni che cambia in un istante e per questo è stato preso per pazzo ed è stato abbandonato dal suo vollaggio, è solo fin dall' infanzia;
                      Sarah: è una principessa in cerca di divertimento, perchè è rinchiusa nel castello fin da piccola, ma non ha mai perso la sua vivacità, le piace aiutare la gente e per questo è una maga bianca, propio perchè le piace aiutare sta sempre vicino a Renny;
                      Neran: è un ragazzo silenzioso, parla solo quando è necessario, altrimenti rimane in silenzio anche se ci volessero giorni, di lui si sa poco, è entrato nel party perchè ha avuto problemi con la legge a causa del suo silenzio, è il più forte del party e usa spade enormi;
                      Tituba: Ragazza molto bella e carina, timida e goffa, è innamorata di Noki ma l' unico a non accorgersene è propio lui, una cosa strana è che è l' unica del party a capire i modi di fare di Neran, usa magie nere tramandate dalla sua famiglia.

                      eoni: Ifrit, Shiva, Fujin, Raijin, Bahamuth, Fenrir, Fenix, Atomos, Gilgamesh.

                      Storia: l' avventura inizia con Sama e Noki che sono fratello e sorella, corrono nel bosco in cerca di erbe mediche per usarle con il loro padre che è amalato da anni ed è senza moglie perchè è morta quando partorì Noki.
                      Intanto in città un tizio di nome Neran passeggia in cerca di spade perchè la sua è vecchia, così incontra Renny che scappa, i due si scontrano e il bottino che Renny ha rubato vanno addosso a Neran, la milizia ha creduto che il ladro è Neran e così viene preso ma tace perchè sa che tanto qualunque cosa avesse detto i miliziani non gli avrebbero creduto, intanto Renny scappa.
                      Al castello della medesima città c' è Sarah, una ragazza vivace e annoiata che cerca di scappare dal castello in cerca di avventure, la sua fedele serva Mara cerca di fermarla ma non riuscendoci la aiuta a scappare, e quando succede e il re ne viene a conoscenza e manda tutte le guardie reali a cercarla, così scappando nei boschi incontra Sama e Noki, dove Sarah, mente dicendo di essere una viandante ma i due capiscono che è la principessa grazie al ciondolo reale regalatagli da suo padre il re in occasione del suo 16 compleanno, così ormai scoperta i 2 cercano comunque di aiutarla e la portano a casa loro.
                      Neran intanto è in prigione, ma viene aiutato da Renny a scappare, Renny pretende un ringraziamento ma Neran tace così Renny si arrabbia e gli urla e fa scorpire il loro nascondiglio dalle guardie così i 2 scappano, nascondendosi tra le vie della città, dove incontrano Tituba che li aiuta a fuggire.
                      La principessa, Sama e Noki preparano la medicina per il loro padre che sta sempre più male, ma anche Sarah non può stare a guardare e fa di tutto per far star meglio il padre dei 2 e lo fa per ringraziamento.
                      Il giorno dopo la casa viene circondata dalle guardie reali e la principessa scappa insieme a Noki e Sama abbandonando il loro padre...
                      Neran, Tituba e Renny sono alla casa del padre di Tituba, Cid, un "meccanico" che possiede molte macchine strane costruite da lui, Cid decide di portarli fuori città con il suo idrovolante "Aerolus" fuori città, dove si accorgono della principessa in fuga inseguita da Noki e Sama, così scendono e prendono la rpincipessa ma Sama crede che cercano di rapirla così combatte contro Neran, Tituba e Renny insieme a Noki, ma nel bel mezzo capiscono che non fanno parte delle guardie reali, così arrivano le vere guardie reali e tutti insieme combattono per poter scappare, e infatti ce la fanno, Sama chiede una spiegazione a Neran che rimane in silenzio, ma si fa avanti Tituba che spiega la soria di Neran e Renny, e poi tituba vedendo Noki cade per terra arrossata ma Noki non si accorge che Tituba ha preso una cotta per lui e cerca di aiutarla.
                      Dopo alcuni giorni oltrepassarono il mare e arrivano in una isola, qui scendono ma con un atterraggio di fortuna, infatti la Aerolus si scianta e riporta gravi danni, la squadra non può tornare indietro, e scoprono una strana realtà in quell' isola...

                      Fine prima parte (a domani la seonda )
                      Last edited by Gilgamesh; 01 May 2009, 20:58.
                      sigpic
                      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                      Comment


                      • #12
                        Scusate il ritardo...

                        SECONDA PARTE

                        La strana realtà è che in un' isola sperduta ci fosse un grande impero, molto più grande di quello della principessa Sarah, quel' isola non fu mai scoperta a causa della scarsa tecnologia di Avon (il territorio su qui regna il padre di Sarah), il party entra in città e scopre che qui la tecnologia è molto ben più sviluppata rispetto ad Avon, inoltre, qui c' è anche una razza diversa che poi si scopre che sono Kookabura, uccelli a due teste con il corpo simile a uno struzzo, molto più veloci e affidabili dei Chokobo, ma anche molto più aggressivi.
                        Queste creature presero il posto dei Chokobo, che non ce n' era neanche uno su quell' isola, poichè furono scacciati dai Kookabura essendo più aggressivi, tutto ciò si scopre grazie a un direttore di un' agenzia di Kookabura dove si pagano 1000 Guil per 2 ore di viaggio con un Kookabura, il direttore consiglia di andare a parlare con il re di quell' impero che si chiama Griverland, così il party raggiunge il castello e parla con il sovrano Adolon, che assomiglia molto a Neran...
                        Il party si accorge di questa somiglianza ma Neran ne è indifferente finchè Adolon l' imperatore s' accorge di un ciondolo al collo di neran, "il ciondolo imperiale !!!" esclamò, "ma allora tu... sei mio figlio !!", il party molto sorpreso chiese spiegazioni a Neran ma lui tace poichè anche lui ne è estraneo, così l' imperatore comincia a spiegare che il loro impero 25 anni prima fu attaccato da un' altro impero di barbari in un' isola vicina, e dovettero abbandonare suo figlio su una barca, la madre invece morì per via dell' attacco dei barbari.
                        Per la prima volta Neran fu sorpreso, e anche gli altri con lui...

                        Continuo domani, ho il blocco dello scrittore
                        sigpic
                        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Jester Visualizza Messaggio
                          possibile che nessuno tranne io, te e creed abbia un pò di immaginazione in questo forum
                          No infatti ci sono qua io:
                          titolo: Final Fantasy Songs of Ancient Weapons (Cronache delle Armi Antiche)
                          PG: Alacrist-ragazzo molto introverso che usa una zanbato (tipo come la Buster Sword) e che sogna la gloria, molto introverso e carismatico, è molto solitario.
                          Raghen D. : mentore di Alacrist, è più vecchio di lui e frena l'indole impulsiva dell'allievo, è molto intelligente e potente
                          Crisander: fratellasto di Alacrist, figlio del più grande eroe dell'epoca precedente, principale antagonista dei PG, uccide la madre e fugge dopo aver scoperto un segreto
                          Selene: ritenuta la donna più bella del mondo, è tenuta come schiava dagli Evocatori Supremi, a capo del regno in decadenza dove è ambientato il tutto
                          Metodo di combattimento: ATB ma è possibile muoversi liberamente, non vi sono magie ma solamente l'uso dell'Estro, abilità innata che permette azioni sovrumane
                          Boss: principlamente le Armi Antiche, create in un epoca sconosciuta
                          Storia: in breve il regno, corrotto fino al midollo, sta decadendo mentre le armi antiche si sono risvegliate per distruggere la civiltà che sta compromettendo il pianeta, dove sono state fondate città immense. Alacrist si muove in questo mondo decaduto in cerca del fratellastro, conoscerà Selene e la libererà dalla sua schiavitù e....il resto è spoiler
                          Eoni: li può evocare solo selene e gli Evocatori Supremi (BOSS) e sono gli unici a poter fronteggiare le Weapons...Ymir(gigante di ghiaccio), Crono (Aria), Aperionac (drago immenso nero), Bahamut (bestia mostruosa), Leviathan (acqua), Fenrir (lupo immenso)

                          Spero non mi se vi fa pena....
                          Last edited by Mefisto; 15 August 2009, 15:05.

                          Comment


                          • #14
                            Se volete la seconda parte ( come no) postate!!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Mefisto Visualizza Messaggio
                              No infatti ci sono qua io:
                              titolo: Final Fantasy Songs of Ancient Weapons (Cronache delle Armi Antiche)
                              PG: Alacrist-ragazzo molto introverso che usa una zanbato (tipo come la Buster Sword) e che sogna la gloria, molto introverso e carismatico, è molto solitario.
                              Raghen D. : mentore di Alacrist, è più vecchio di lui e frena l'indole impulsiva dell'allievo, è molto intelligente e potente
                              Crisander: fratellasto di Alacrist, figlio del più grande eroe dell'epoca precedente, principale antagonista dei PG, uccide la madre e fugge dopo aver scoperto un segreto
                              Selene: ritenuta la donna più bella del mondo, è tenuta come schiava dagli Evocatori Supremi, a capo del regno in decadenza dove è ambientato il tutto
                              Metodo di combattimento: ATB ma è possibile muoversi liberamente, non vi sono magie ma solamente l'uso dell'Estro, abilità innata che permette azioni sovrumane
                              Boss: principlamente le Armi Antiche, create in un epoca sconosciuta
                              Storia: in breve il regno, corrotto fino al midollo, sta decadendo mentre le armi antiche si sono risvegliate per distruggere la civiltà che sta compromettendo il pianeta, dove sono state fondate città immense. Alacrist si muove in questo mondo decaduto in cerca del fratellastro, conoscerà Selene e la libererà dalla sua schiavitù e....il resto è spoiler
                              Eoni: li può evocare solo selene e gli Evocatori Supremi (BOSS) e sono gli unici a poter fronteggiare le Weapons...Ymir(gigante di ghiaccio), Crono (Aria), Aperionac (drago immenso nero), Bahamut (bestia mostruosa), Leviathan (acqua), Fenrir (lupo immenso)

                              Spero non mi se vi fa pena....
                              E' un po' simile a Fallout 3...
                              sigpic
                              http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                              (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

                              Comment

                              Working...
                              X