Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spada fai da te !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

forte la spada non e vero

all`inizio il colore e nero poi quando uno lo impugna diventa trasparente

qualcuno vuole sfidare la mia crezione????
    Last edited by DARKEVIL; 10 June 2009, 20:03.
    THE DARKNESS

Comment

Bel post gilgamesh!
      Io forgerei una sorta di dai-katana (katana a due mani) con l'impugnatura ricurva e molto lunga e sottile. Utilizzerei oricalco, adamantite e per l'impugnatura semplice cuoio. La chiamerei Nemeret e la lama emanerebbe un bagliore blu!

Costo di vendita: 9.999.991 Gil

Comment

ma la mia costa di piu`
        THE DARKNESS

Comment

creerei una spada piccola stile romanico,forgiata in oro puro,con impugnatura di pelle di coccodrillo e per il colore un viola che va sul rosso sangue!il suo nome sarebbe GOD!e verrebbe a costare 300.000.000
          Last edited by Snake Bar; 05 November 2009, 20:02.

Comment

Originariamente Scritto da LOVE&PEACE-98 Visualizza Messaggio
            creerei una spada piccola stile romanico,forgiata in oro puro,con impugnatura di pelle di coccodrillo e per il colore un viola che va sul rosso sangue!il suo nome sarebbe GOD!e verrebbe a costare 300.000.000
            Una Gladius (o più semplicemente Gladio)
            sigpic
            http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
            (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Esatto Gil,stile soul calibr III

Comment

Una spada reduce da millenni di battaglie, simile a Rebellion di Dante in DMC3, nera nel manico con dei rubini sull'elsa, la lama grossa ma affilata, rossa e verde. La chiamerei Night Slayer e sarebbe dall'inizio del gioco in dotazione.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                  Una spada reduce da millenni di battaglie, simile a Rebellion di Dante in DMC3, nera nel manico con dei rubini sull'elsa, la lama grossa ma affilata, rossa e verde. La chiamerei Night Slayer e sarebbe dall'inizio del gioco in dotazione.
                  Spero che questa tua spada sia in acciaio inox poichè una spada reduce da millenni di bataglie sarebbe arrugginita da un bel pezzo
                  sigpic

Comment

Um.. un paio di spade cui else si possono unire formandone una sola a doppia lama. La chiamerei.. paio di spade cui else si possono unire formandone una sola a doppia lama.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      Um.. un paio di spade cui else si possono unire formandone una sola a doppia lama. La chiamerei.. paio di spade cui else si possono unire formandone una sola a doppia lama.
                      Complimenti per il nome, bella fantasia
                      sigpic

Comment

Grazie mille.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Io unirei un fucile con una baionetta, in modo tale da ottenere una pistola che non spara ed una spada storta... Déjà vu?
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Io unirei un fucile con una baionetta, in modo tale da ottenere una pistola che non spara ed una spada storta... Déjà vu?
                            Meno male che non hai detto di unire un amo da pesca a una lama che sembra acqua ghiacciata
                            sigpic

Comment

Uhm... propongo di unire un amo da pesca ad una lama che sembra acqua ghiacciata, che ne pensate?
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Uhm... propongo di unire un amo da pesca ad una lama che sembra acqua ghiacciata, che ne pensate?
                                Otterresti la Fraternity (per l' appunto)
                                sigpic

Comment

Working...
                                X