Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che Fine Ha Fatto Tidus

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh, se qualcuno non vuole sapere nulla non li apre. La curiosità si può tenere a bada, in certi casi.
    Last edited by Emis~; 22 May 2009, 15:48.
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Caro mod....non mi pare di aver detto tanti particolari sconcertanti riguardo la storia di FFX...io ho chiesto a te e a Gil perchè spoilerate...appunto, meglio non dire niente(come me!) anzichè, (COME VOI...)raccontare piano piano tutti i particolari del finale di FFX! in pratica...lo spoiler non è una cosa giusta...perchè prima o poi viene a tutti, la curiosità! O no? anzi, questo topic, scusa Gil, non si doveva fare...perchè poi, alla fine rivelate il finale, così!
      Non si spoilera il finale se tutti non seguono il tuo bellissimo ragionamento, lo spoiler è fatto apposta per i casi di questo tipo.
      Anche la scorsa volta naruto33 ha affermato "la sanno tutti la storia" e tu hai risposto con "bravo naruto!", ti ricordo che fino a qualche mese fa neanche tu la conoscevi, non ti saresti incavolata se qualcuno non avesse avuto rispetto e avrebbe scritto particolari sulla trama?
      Percui attieniti alle regole e basta, te l'ho già spiegato 300 volte.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        Non si spoilera il finale se tutti non seguono il tuo bellissimo ragionamento, lo spoiler è fatto apposta per i casi di questo tipo.
        Anche la scorsa volta naruto33 ha affermato "la sanno tutti la storia" e tu hai risposto con "bravo naruto!", ti ricordo che fino a qualche mese fa neanche tu la conoscevi, non ti saresti incavolata se qualcuno non avesse avuto rispetto e avrebbe scritto particolari sulla trama?
        Percui attieniti alle regole e basta, te l'ho già spiegato 300 volte.
        ok....mod!Lo ammetto!Ho detto a naruto, bravo! Più per "solidarietà" fra colleghi che "se vogliono bene" che perchè ne fossi convinta! Io stessa non ho voluto guardare i video su youtube per non rovinarmi la sorpresa! Fino alla fine ho aspettato con pazienza il finale...e ora se tu e Gil, (che stimo tanto)spoilerate tutti i particolari.... ho detto solo che sarebbe meglio non dire niente riguardo il finale...e che appunto questo topic non andava aperto! Perchè io gli spoilers li apro tutti! E tanti come me credo facciano lo stesso! O no? Quindi non dire che sono incoerente, perchè mi incavolo!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Mettiamola in questo modo lo spoiler è un mezzo che permette una scelta, ovvero quella di aprire o meno il suo contenuto, proprio perchè tale contenuto potrebbe danneggiare chi non ha ancora fatto un gioco.
          E' come quando si va al cinema e quelli che hanno appena visto il film iniziano a parlare del finale (o di parti importanti) proprio quando gli altri che non hanno ancora visto il film entrano. Ciò è irritante.

In questo modo si permette di parlare di certi argomenti con chi li ha già giocati non rovinando tale momento a chi ancora non li ha vissuti.

Personalmente vedo lo spoiler come una forma di rispetto che una tentazione.
          Spero di aver chiarito le idee.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
            Mettiamola in questo modo lo spoiler è un mezzo che permette una scelta, ovvero quella di aprire o meno il suo contenuto, proprio perchè tale contenuto potrebbe danneggiare chi non ha ancora fatto un gioco.
            E' come quando si va al cinema e quelli che hanno appena visto il film iniziano a parlare del finale (o di parti importanti) proprio quando gli altri che non hanno ancora visto il film entrano. Ciò è irritante.

In questo modo si permette di parlare di certi argomenti con chi li ha già giocati non rovinando tale momento a chi ancora non li ha vissuti.

Personalmente vedo lo spoiler come una forma di rispetto che una tentazione.
            Spero di aver chiarito le idee.
            Ciao, Tidus! ognuno ha i suoi punti di vista! Io trovo più facile, e dannoso per la conoscenza anticipata del finale...LO SPOILER, mentre per Youtube devi perdere un po' di tempo, per cercarlo!Infatti...io non li ho nè cercati nè osservati!Quei video! Volevo far notare solo questa differenza...siccome io sono curiosa...io apro tutti gli spoilers che capitano!E se non avessi visto già il finale...sarei rimasta delusa, ok?Ciao, Tidus!

Comment

A parte il fatto che non ho aperto io sto topic volevo dire che se c' è qualcuno che deve per forza scrivre qualcosa che riguarda la trama di un FF o comunque di un qualsiasi gioco lo metta in spoiler, se poi c' è qualcuno che gli sale la tensione se non lo apre è un problema suo, deve resistere, che ci volete fare ?
              Quindi sarà meglio chiudere questo topic, tanto ormai la questione è stata chiarita no ? almeno così non ci saranno più litigi (spero)
              sigpic
              http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
              (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Jenny, sei liberissima di incavolarti, anzi arrabbiati pure, voglio proprio vedere cosa farai.
                Lo spoiler è fatto apposta per non rovinare la sorpresa agli altri, quei tuoi ragionamenti contorti su YouTube e le tentazioni tienitele per te, i particolari della trama si discutono sotto SPOILER, è il regolamento, punto e basta.

Comment

Ciao, Tidus! ognuno ha i suoi punti di vista! Io trovo più facile, e dannoso per la conoscenza anticipata del finale...LO SPOILER, mentre per Youtube devi perdere un po' di tempo, per cercarlo!Infatti...io non li ho nè cercati nè osservati!Quei video! Volevo far notare solo questa differenza...siccome io sono curiosa...io apro tutti gli spoilers che capitano!E se non avessi visto già il finale...sarei rimasta delusa, ok?Ciao, Tidus!
                  Lo spoiler è semplicemente una forma di rispetto verso coloro che non hanno ancora letto il finale. Nascondendo il testo, tu lasci a loro la possibilità di non rovinarsi niente, poi se lo faranno ugualmente perchè sono curiosi, non potranno dirti nulla, mentre non occultando queste anticipazioni rovineresti la sorpresa senza attenuanti.
                  Se poi dici che non si dovrebbe mai parlare di ciò, tanto vale che chiudiamo il forum.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

ok....mod!Lo ammetto!Ho detto a naruto, bravo! Più per "solidarietà" fra colleghi che "se vogliono bene" che perchè ne fossi convinta! Io stessa non ho voluto guardare i video su youtube per non rovinarmi la sorpresa! Fino alla fine ho aspettato con pazienza il finale...e ora se tu e Gil, (che stimo tanto)spoilerate tutti i particolari.... ho detto solo che sarebbe meglio non dire niente riguardo il finale...e che appunto questo topic non andava aperto! Perchè io gli spoilers li apro tutti! E tanti come me credo facciano lo stesso! O no? Quindi non dire che sono incoerente, perchè mi incavolo!
                    Nessuno ti obbliga ad aprirli.
                    E tanti che non hanno finito il gioco non li aprono.
                    Spoiler non significa aprimi.
                    Adesso che ne dici se racconto tutta la storia di FFX-2 senza metterla in spoiler? Non credo ne saresti contenta.
                    Last edited by Archie Hicox; 22 May 2009, 14:35.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      Nessuno ti obbliga ad aprirli.
                      E tanti che non hanno finito il gioco non li aprono.
                      Sploiler non significa aprimi.
                      Adesso che ne dici se racconto tutta la storia di FFX-2 senza metterla in spoiler? Non credo ne saresti contenta.
                      No! Non lo fare!! CERTO CHE NON POSSO ESSERE CONTENTA, ma gli spoilers mi sembrano inutili!Dopo che avrò finito FFX per la terza volta...(sì, vero!)è la mia prossima avventura! FFX-2!!!Insomma...nessuno ha capito quello che voglio dire! NON VOGLIO CHE SI SAPPIA IL FINALE...altrimenti andavo su Youtube! Non vi pare?

Comment

Appunto, se lei vuole aprire gli spoiler sono affaracci suoi, però vanno usati obbligatoriamente.

Comment

No! Non lo fare!! CERTO CHE NON POSSO ESSERE CONTENTA, ma gli spoilers mi sembrano inutili!
                          Certo, ma ciò che ti sembra e ciò che è realtà potrebbero non sempre coincidere.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

Chiudiamola qua, al prossimo post off topic inizio a cancellare.

Comment

Chi ha aperto questo topic ha avuto la sua risposta, quindi, si può benissimo anche chiudere e sigillare sto topic maledetto !!
                              sigpic
                              http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                              (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Working...
                              X