Ciao a tutti. Avevo intenzione di comprare Dirge of Cerberus ma non le informazioni che ci sono su internet non sono molto incoraggianti :S volevo sapere alcune caratteristiche del gioco (oltre alle solite che ci sono in tutte le recensioni e sul sito ufficiale), magari anche qualche informazione sulla trama e se vale veramente l'acquisto. Grazie mille !
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dirge of Cerberus: Final Fantasy VII
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioObbrobrioso sparatutto scrauso, belli solo i filmati.
Per il resto no comment.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioObbrobrioso sparatutto scrauso, belli solo i filmati.
Per il resto no comment.Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioA me è piaciuto e difatti l'ho finito più e più volte
Comunque è buono anche per scoprire vari retroscena sulla vita di Vincent.
Quando avrò modo di provarlo vi farò sapere con chi dei due concordo.
(Da quel che ho visto mi è sembrato carino, ma prima di sputare sentenze voglio giocarci per bene).Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza MessaggioA me è piaciuto e difatti l'ho finito più e più volte
Comunque è buono anche per scoprire vari retroscena sulla vita di Vincent.
Comment
-
A me è sembrato un bel gioco. Anche gamesurf gli ha dato un bel voto, però su alcuni forum c'erano intere pagine che criticavano aspramente tutti i giochi della Final Fantasy VII Compilation (anche Crisis Core e Before Crisis, che sono spettacolari).
Comment
Comment