Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy Dissidia!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Quoto con Tidus, all'inizio il meccanismo non è tanto facile da capire, ma poi ci si prende la mano quasi subito.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
      Quoto con Tidus, all'inizio il meccanismo non è tanto facile da capire, ma poi ci si prende la mano quasi subito.
      però annoia pure dopo un po', la storia è campata per aria e la track principale non mi ispira per niente
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

      Comment


      • #18
        io c'è lho ita e ho già fnito la storua ocn tidus
        sigpicVai Napoli VAI!
        MATADOR!!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
          però annoia pure dopo un po', la storia è campata per aria e la track principale non mi ispira per niente
          Come in ogni picchiaduro la storia non è importante, questo gioco è stato fatto apposta per essere un Tekken coi personaggi di FF. Anzi più che tekken direi un Dragon Ball z budokai.

          Comment


          • #20
            credo che sia un bel gioco in quanto c'è il mio squall!!

            Comment


            • #21
              Presi Psp 3004 dissidia edition e FF Dissidia edizione limitata del gioco (devo vendere la versione normale, uff).
              Appena finisco GoW mi dedico SOLO a Dissidia, senza mai staccarmi XD
              sigpic

              Spoiler:

              Comment

              Working...
              X