Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ormai l'ho finito da un bel pò.
Ho anche sconfitto quell'obrobrio di Yazmath. L'unico mostro al mondo che puoi sconfiggere in più momenti, andando tranquillamente a curarti se sei in difficoltà.
Io faccio level up andando avanti normalmente, solo a volte mi soffermo di più in qualche zona, comunque l'ho finito, non al cento per cento, anche perchè il mio PG più forte è al livello 65 mi pare e il più scarso a 40, ma non manca moltissimo. Poi la grafica è da sbavo.
Lo Zanmato io non lo prendo neanche in considerazione, è una tecnica che avrebbero dovuto togliere. O per lo meno doveva esser inutile contro boss e nemici importanti.
Quindi in un combattimento normale Der è molto più difficile.
Quotone con Tidus.
Zanmato non l'ho mai considerata e l'ho sempre paragonata ad una tecnica adatta ai vili a cui piace la vittoria facile.Non c'è soddisfazione in questa tecnica.
no invece, sul topic di gamesurf a proposito di FF(visitatelo!! è un ordine!!!) ti spiega come batterlo anche al livello 1, poi per der ritcher, è vero che potevi usare zanmato, ma ci volevano 100000000000000000000000000000000000000000000di guil, non so se mi spiego
si,però resta il fatto che con zanmato uccidi l' avversario in un colpo,invece per uccidere yazmat al livello 1 non basta un colpo,ce ne vogliono molti di più!!!
der richter è più forte se affrontato normalmente,ma puoi usare zanmato per batterlo in un solo colpo,invece per yazmat non ci sono scorciatoie.
Lo Zanmato io non lo prendo neanche in considerazione, è una tecnica che avrebbero dovuto togliere. O per lo meno doveva esser inutile contro boss e nemici importanti.
Quindi in un combattimento normale Der è molto più difficile.
no invece, sul topic di gamesurf a proposito di FF(visitatelo!! è un ordine!!!) ti spiega come batterlo anche al livello 1, poi per der ritcher, è vero che potevi usare zanmato, ma ci volevano 100000000000000000000000000000000000000000000di guil, non so se mi spiego
Ma sto yamaz è pari a Der Richter come difficoltà?
no è neanche lontanamente paragonabile, nel X dovevi essere al massimo, avere una tattica e taaaaaaaaanta pazienza, nel Xll invece puoi farcela anche all'80, al massimo in 2, 3 ore
io sono arrivato a lv. 90 con tutti i pg. ho tutti gli esper,ho battuto yamaz e omega mark xii, e ho anche completato la missione di pesca, e quindi ho la spada di toro, prossimi obbiettivi: la spada girasole e alabarda eccelsa.
Mi sa che ti manca neanche il covo degli aviopirati.
Leave a comment: