Ci sarebbe da discutere disastroso sistema delle medaglie che ti permettono di fare il culo a Omega senza danni, ma voglio soprassedere, altrimenti dovrei addirittura tirare in ballo il bug "The End".
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy 7?? 8 Ruleezzz!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioCi sarebbe da discutere disastroso sistema delle medaglie che ti permettono di fare il culo a Omega senza danni, ma voglio soprassedere, altrimenti dovrei addirittura tirare in ballo il bug "The End".~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioGià è vero, non si capisce perchè abbiano dato la possibilità di diventare invincibili. Comunque se uno vuole giocarlo in maniera seria, basta che eviti di usarlo. Tra l'altro è interessante anche il fatto che i mostri crescono di livello in proporzione ai membri del gruppoM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioAltra cosa che mi ha dato un fastidio tremendo. In un JRPG a livelli lo scopo è proprio quello di allenarsi e salire per asfaltare con più facilità i propri nemici, che senso ha se crescono insieme a noi?So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
io li ho giocati tutti tranne il 5 e il 9 e devo dire che il quarto(che attualmente sto giocando su ds) potrebbe benissimo rivaleggiare per il secondo posto e rubarglielo al 6, però final fantasy 7 dal primo posto della mia classifica non scenderà mai (credo), soprattutto perchè guardando ffx e ffxii (che tuttavia sono tra i miei preferiti per ps2), credo che non possono comletamente essere considerati al pari di quegli altri 3 ff anche se li seguono al quarto (x) e al quinto posto (xii),comunque il più brutto tra i ff ancora non l'ho trovato, diciamo che l'8 è il meno bello
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioA me l'8 piace, ma fondamentalmente perchè è stato il primo a cui ho giocato e conservo dei bei ricordi.
E neanche non molto tempo fa l'ho anche rigiocato in memoria dei vecchi tempi dandomi ancora quelle belle sensazioni.
Comunque a me piace molto anche l'X (giocato alla sua uscita e trascinato fino a qualche anno fa completandolo come si deve).
Degli altri che ho provato seriamente il IX non mi è piaciuto, mentre il XII ha il mio più profondo disprezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo non mi esprimo perchè per me anche un gioco come Pac-Man oitrebbe diventare un capolavoro assoluto, ma il VII è sicuramente tra i migliori (purtroppo IV, VI e VIII me li son persi ).Last edited by Snake Bar; 21 November 2009, 16:15.
Comment
Comment