Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I cattivoni di KH

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    infatti phantom per me è il più difficile
    http://img504.imageshack.us/img504/8...p471024jf6.gif vi piace...questo lo fatto io...^^

    http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16014997
    http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16014997
    http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16014997

    vi prego cliccate e aiuterete un lupo mannaro che ha bisogno di voi.. :asd:

    Comment


    • #17
      OT Son Gohan la tua firma non è un po grandicella? ^^ /OT
      sigpic <- Questo è un GENIO!!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da radiant
        x me è stato complicato scappare dal suo ''conto alla rovescia'' con stop arrivavo sempre in ritardo
        questa é magnifica !!!
        Pure a me succedeva la stessa cosa XD
        Tanto Peter schiattava SICURO ...
        Poi l'altro ... bé opzionale ... e io proprio .... cioé stavo sempre vicino alla torre ^^

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
          OT Son Gohan la tua firma non è un po grandicella? ^^ /OT
          La sua firma ?

          POCO POCO è_é
          Per quelli che hanno un comp lento, é un inferno aspettare min. e min. solo perché il comp non apre una fottut***ima pagina per una firma ^^

          Comment


          • #20
            Phantom non è difficilissimo, basta stare attenti a non finire gli MP altrimenti si è fregati. Mwa, io non faccio morire mai nessun alleato... Possono risultare utili...

            Kurt Siza è un po' frustrante, anche lì sempre attenzione a pozioni ed eteri vari.

            Sephiroth è sicuramente il piu' forte, anche se basta un po' di concentrazione per riuscire a dargliele di santa ragione. Io ero riuscito a batterlo a livello 68... O forse meno, non ricordo...

            Il titano del ghiaccio è senza dubbio il piu' "estenuante".
            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

            Comment


            • #21
              Poi se si poranto tanti eteri ... ^^

              Comment


              • #22
                ansem &#233; un cattivone
                Spoiler:

                Comment


                • #23
                  ansem
                  Yo.

                  Comment


                  • #24
                    a me piace Phantom per quanto è facile batterlo
                    C'è sempre un buon motivo
                    sigpic
                    per sorridere :)

                    Comment


                    • #25
                      Che topic antico. ò_ò

                      Sephiroth senza alcun dubbio, poi Kurt Siza. Gli altri sono seghe con un buon piano. ù_ù
                      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                      Comment


                      • #26
                        io non mi ricordo chi &#233; phanthom
                        Spoiler:

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
                          io non mi ricordo chi &#233; phanthom
                          Phantom &#232; quell'heartless che incontri alla torre dell'orologio nell'Isola che non c'&#232;, somiglia alla morte (come ci fa notare Noeren) e lo puoi sconfiggere solo usando stop sull'orologio e usando le magie (fire, blizzard o thunder) o fisicamente in base al colore della sfera posta sotto di lui.
                          Comunque se guardi nel Grillario lo trovi sicuramente
                          C'è sempre un buon motivo
                          sigpic
                          per sorridere :)

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
                            Phantom è quell'heartless che incontri alla torre dell'orologio nell'Isola che non c'è, somiglia alla morte (come ci fa notare Noeren) e lo puoi sconfiggere solo usando stop sull'orologio e usando le magie (fire, blizzard o thunder) o fisicamente in base al colore della sfera posta sotto di lui.
                            Comunque se guardi nel Grillario lo trovi sicuramente
                            E direi anche che per batterlo servirebbe mettere Peter Pan al posto di Paperino o Pippo. Direi Paperino.
                            Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                            Comment


                            • #29
                              Abbasso ursula!

                              Dovrei votare Sephiroth perchè mi ha fatto sudare sette camicie per batterlo!Ma in fondo è simpatico,ed è un bel ragazzuolo ! E' il lato oscuro di CLOUD! (CHE LAPSUS MADORNALE!)! Ed invece voto Ursula che oltre ad avercela con me a farmi impazzire col calderone e con i simboli ha fatto soffrire anche la povera Ariel!
                              Last edited by jenny56; 24 October 2011, 01:18.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                                E direi anche che per batterlo servirebbe mettere Peter Pan al posto di Paperino o Pippo. Direi Paperino.
                                quoto Peter è obbligatorio metterlo sennò quella streghetta malefica (Trilly ) non ti fa arrivare alla torre e poi Peter comunque sostituisce pienamente l'amico Donald

                                Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                Dovrei votare Sephiroth perchè mi ha fatto sudare sette camicie per batterlo!Ma in fondo è simpatico,ed è un bel ragazzuolo ! E' il lato oscuro di Leon! Ed invece voto Ursula che oltre ad avercela con me a farmi impazzire col calderone e con i simboli ha fatto soffrire anche la povera Ariel!
                                ciò che hai scritto potrebbe causare un putiferio infatti non è "la parte oscura" di Leon ma di Cloud
                                C'è sempre un buon motivo
                                sigpic
                                per sorridere :)

                                Comment

                                Working...
                                X