In questo topic scriveremo tutti i commenti, le critiche e altro su KH2. Commentate quello che volete, fate delle vostre recensioni, dei brevi commenti, ma evitate post-telegramma del tipo "Bellissimoooooooooo!!!" e basta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kingdom Hearts II
Collapse
X
-
Io proporrei di aspettare un po' di giorni prima di esprimere opinioni, o se no, di farlo con degli spoiler...
Ieri ho rischiato su un forum di gente maleducata e "incontinente"^^ delle anticipazioni di chi l'ha giocato in giapponese, in americano ecc e proprio non poteva fare a meno di gridarlo ai quattro venti^^
Comunque, sono daccordo con Ictus: all'inizio va a rilento, e non c'ho capito nulla^^ Ma questo, per me, è un leit motiv^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
io lo compro lunedi non sto più nella pellahttp://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza MessaggioIo proporrei di aspettare un po' di giorni prima di esprimere opinioni, o se no, di farlo con degli spoiler...
Ieri ho rischiato su un forum di gente maleducata e "incontinente"^^ delle anticipazioni di chi l'ha giocato in giapponese, in americano ecc e proprio non poteva fare a meno di gridarlo ai quattro venti^^
Comunque, sono daccordo con Ictus: all'inizio va a rilento, e non c'ho capito nulla^^ Ma questo, per me, è un leit motiv^^
amen.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggioè Uscito!?C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
5 minuti fa ho visto la pubblicità di kh2 su Italia Uno , figissima. qualcuno l'ha vista?http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Braska '92 Visualizza Messaggio5 minuti fa ho visto la pubblicità di kh2 su Italia Uno , figissima. qualcuno l'ha vista?C'è sempre un buon motivo
sigpic
Comment
-
no ! nn l'ho vista ! ma a che ora l'hanno fatta ?
scusate l'ignoranza raga...ma come si mettono gli spoiler? almeno vi dico ancora qualche mio parere...Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque
Comment
-
Originariamente Scritto da Ictus Visualizza Messaggiono ! nn l'ho vista ! ma a che ora l'hanno fatta ?
scusate l'ignoranza raga...ma come si mettono gli spoiler? almeno vi dico ancora qualche mio parere...
Spoiler:edit: in altre parole qui
Last edited by lucifero la leggenda; 02 October 2006, 12:46.C'è sempre un buon motivo
sigpic
Comment
Comment