uffa io appena l'o comprato nn so xche l'o messo dentreo la play e mi si e rigato a fatto uno stranto rumore lo tirato fuori completamente rigato mi si blocca durante io video e nn posso saltare la sciena
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kingdom Hearts II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggiouffa io appena l'o comprato nn so xche l'o messo dentreo la play e mi si e rigato a fatto uno stranto rumore lo tirato fuori completamente rigato mi si blocca durante io video e nn posso saltare la scienaogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggiouffa io appena l'o comprato nn so xche l'o messo dentreo la play e mi si e rigato a fatto uno stranto rumore lo tirato fuori completamente rigato mi si blocca durante io video e nn posso saltare la sciena
Comment
-
già succede ma nn capisco come, dato ke nn conosco la fisionomia della ps come può succedere una cosa del genere??? ki lo sa??
PS 200 messaggio x meogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Mi piace molto la musica.
Però mi chiedo se per goderselo al meglio sia necessaria aver giocato al primo numero.
Io non ho giocato all' I quindi mi trovo un po in confusione all'inizio quando mi sembra che citi accadimenti del primo episodio.
Voi cosa ne dite?FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO
Comment
-
per chain of memories ciao, non ci ho giocato molto.
Kingdom hearts 1 l'ho finito al 90%, mi manca solo stà ultima weapon
comunque il 2 domani è mio. se ancora c'è. muahmuahmuah. ma è lungo come gioco? c'è gente che lo ha già finito...Last edited by vegeta86; 09 October 2006, 21:39.http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta86 Visualizza Messaggioper chain of memories ciao, non ci ho giocato molto.
Kingdom hearts 1 l'ho finito al 90%, mi manca solo stà ultima weapon
comunque il 2 domani è mio. se ancora c'è. muahmuahmuah. ma è lungo come gioco? c'è gente che lo ha già finito...
PS ho trovato anke il filmato finaleogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggiopresente!!!!!! io l'ho finito, x arrivare al boss finale ci ho messo 28 ore di gioco e x finirlo al 100% ci ho messo 39 ore di gico, nn sono poke ma dato ke ho fatto tt in fretta e furia sicuramente saranno in tt una 60 di ore di gioco, nn è corto come si pensi, anzi x finirlo ho faticato parecchio, ma è un titolo ke vale davvero, anke il 1° di questa serie è un capolavoro, ma x mia sfortuna nn ho mai giocato a chain of memoris, ma cosa sarebbe?? dato ke il 2 comincia in modo sconosciuto x me, dato ke all'inizio mi sono trovato un po' disorientato
PS ho trovato anke il filmato finale
PS. Max ho letto sul topic che hai aperto in console games che l'hai finito l'1 ott. Cavolo, ma te lo sei sul serio sparato in vena!?? 28 in 3 giorni!!!~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioCome ore di sicuro nn mi sembrano poche 28, anche se nn l'ho ancora visto nemmeno lontanamente il gioco. Ad ogni modo consiglio a tutti di giocare prima al chain of memories, anche se ovviamente avendo kh2 fra le mani capisco che sarebbe impossibile nn giocarci subito e lasciare perdere il 2 . Però giocateci, vale davvero.
PS. Max ho letto sul topic che hai aperto in console games che l'hai finito l'1 ott. Cavolo, ma te lo sei sul serio sparato in vena!?? 28 in 3 giorni!!!ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
sisi, il chain of memories può essere considerato un vero e proprio seguito di kh1, e molti personaggi del 2 sono già presenti nel chain of memories. spiega molte cose (se hai giocato al 2, se hai nn ci hai giocati ti mette curiosità e voglia di giocare al 2 ).~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggiosisi, il chain of memories può essere considerato un vero e proprio seguito di kh1, e molti personaggi del 2 sono già presenti nel chain of memories. spiega molte cose (se hai giocato al 2, se hai nn ci hai giocati ti mette curiosità e voglia di giocare al 2 ).ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
madò, preso il gioco. stupendo, sotto tutti i punti, la grafica è leggermente migliorata. ma bello, bello bello bello. Ora devo sconfiggereSpoiler:Axel, dopo l'incontro con il falso Vivi
EDIT Naked: la prossima volta usa gli spoiler, mi hai rovinato il bello e potevi farlo con gli altri.Last edited by Naked; 10 October 2006, 20:51.http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta86 Visualizza Messaggiomadò, preso il gioco. stupendo, sotto tutti i punti, la grafica è leggermente migliorata. ma bello, bello bello bello. Ora devo sconfiggereSpoiler:Axel, dopo l'incontro con il falso Vivi
EDIT Naked: la prossima volta usa gli spoiler, mi hai rovinato il bello e potevi farlo con gli altri.ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
scusami naky, è che mi sono dimenticato. scusa ancora. comunque
Spoiler:voi a che livello eravate alla stanza bianca della villa? prego solo di dire il numero e non spoilerhttp://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
Comment
Comment