... Costa troppo cavoli, per ora mi sto rifacendo con il chain of memory e sono a capitan uncino...Uffa...ma sarà 64Euro!?...Uff...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kingdom Hearts II
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggio... Costa troppo cavoli, per ora mi sto rifacendo con il chain of memory e sono a capitan uncino...Uffa...ma sarà 64Euro!?...Uff...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta86 Visualizza Messaggioscusami naky, è che mi sono dimenticato. scusa ancora. comunque
Spoiler:voi a che livello eravate alla stanza bianca della villa? prego solo di dire il numero e non spoilerogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Spoiler:Quella nella villa stregata, quando naminè viene rapita. a che livello eravate?http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
-
come ti ho gia detto il liv di combattimento nn conta all'inizioogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Scusate ma nn è un pò cortino?!?!?!?!?!?! Manco 50 ore di gioco!!!:mucca: :mucca: :mucca:When mom closed her eyes
And let go of my hand
From that point, I felt the bluebird in my life had flown away forever
Never to return...I have nothing more I can hope for...
I just wish...I just wish we can always be like this
Wishing all this will never disappear...
I only wish that bluebird...
...won't be just another unattainable illusion.This is my blog: Clkkate!!!
:mucca: :mucca: :mucca:
Comment
-
Se paragonato ad un gioco normale sono un sacco. Se paragonate ad un FF sono poche.
Poi dipende la difficoltà e se uno si mette a fare tutti i segreti, anche se ho visto che il tempo in media è sempre quello. Anche se non considera le volte in cui si muore se si fa ad esperto (fatelo ad esperto, è appagante, altrimenti è troppo facile) saranno di più.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioAnche se sono OT perchè si parla degli aiuti. Come fa a non piacervi il Topolino bianco e nero???? E' mondiale!!! Io l'ho trovato il mondo più bello e sono ad Agrabah. E' troppo originale e lol, soprattutto le scene con Topolino!
Originale si, ma non mi piacciono i personaggi Ed è un momento abbastanza noioso...
Pirati dei caraibi è uno spatacco...
Ma si ritornerà a Twilight Town?sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
2 domane stupide :
-la scelta delle armi (offensiva, difensiva e magica) funziona come nel primo? Cioè influenza la priorità con cui vengono apprese le abilità (se scelgo la mazza apprendo prima quelle offensive e così via)?? E la seconda scelta di armi (spada, scudo e scettro) influenza pure qualcosa??
-la scorta a che serve??~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza MessaggioOriginale si, ma non mi piacciono i personaggi Ed è un momento abbastanza noioso...
Pirati dei caraibi è uno spatacco...
Ma si ritornerà a Twilight Town?ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio2 domane stupide :
-la scelta delle armi (offensiva, difensiva e magica) funziona come nel primo? Cioè influenza la priorità con cui vengono apprese le abilità (se scelgo la mazza apprendo prima quelle offensive e così via)?? E la seconda scelta di armi (spada, scudo e scettro) influenza pure qualcosa??
-la scorta a che serve??
le scorte serve a riporre tt gli oggetti ottenuti in combattimento contro gli harteless e i nessuno e anke i varii oggetti ottenuti nel giocoogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggiono xkè? nn sono stupide, allora se scegli il tipo divero si armi, cambi solo il momento in cui apperndi le abilità, come sull'1 insomma
le scorte serve a riporre tt gli oggetti ottenuti in combattimento contro gli harteless e i nessuno e anke i varii oggetti ottenuti nel gioco
chissà che avevo capito che era la scora. siccome i menu di aiuto mi stanno antipatici a prescindere nn avevo letto bene e mi sembrava un'altra cosa , che la mia mente malata aveva trasformato in un macchinoso congegno~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggioe per la seconda scelta delle armi (quelle classiche del primo, spada scudo e scettro)? anche quelle influiscono? oppure pensavo che magari influenzavano la priorità con cui si aumentano i paramentri. cioè stessa cosa delle abilità ma per i paramentri. buh, supposizione mia basata su nulla.
chissà che avevo capito che era la scora. siccome i menu di aiuto mi stanno antipatici a prescindere nn avevo letto bene e mi sembrava un'altra cosa , che la mia mente malata aveva trasformato in un macchinoso congegnoogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
ma qualcuno si è organizzato x fare la soluzione di kingdom hearts 2?? io sono disopinbile se interessaogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggioma qualcuno si è organizzato x fare la soluzione di kingdom hearts 2?? io sono disopinbile se interessa
sto scrivendo la recensione e tra poco inizio la soluzione . ormai sono assoldato da GS per le soluzioni . ciò non vuol dire che la devo fare solo io. se vuoi puoi unirti. anzi in due facciamo prima e meglio .
EDIT: cmq ho letto che la prima scelta di armi determina solo l'aumento di ATT, DIF, MAG di 1 e nulla più. mentre influenza l'apprendimento delle abilità la seconda scelta, fra spada scudo e scettro. effettivamente mi sembrava strano. io ho scelto prima quella difensiva e poi la spada (lo scettro mi tentava un sacco ma alla fine ho optato per la spada perchè nel primo avevo preso lo scudo) e come abiltà per ora apprendo quelle offensive.Last edited by Naked; 16 October 2006, 22:08.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment