Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdom Hearts II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ti tentava eh? Peccato non averlo scelto...

Personalmente, con le magie mi diverto molto ma molto di piu' anziché premere ripetutamente "x"...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks Visualizza Messaggio

Personalmente, con le magie mi diverto molto ma molto di piu' anziché premere ripetutamente "x"...
      già ma se alla fine se impari con le magie o con le combo sempre la vittoria in tasca hai

PS le magie su saphirot fanno solo il solletico, quindì meglio le combo x me
      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
      Account PS3: Max1803

Comment

Sisi. All'inzio era piuttosto difficile (sarà anche perchè sono andato prima al castello della bestia anzichè da mulan) però ora alcune parti si sono rivelate esageratamente facili. Tipo i 2 boss uno di ghiaccio e uno di fuoco ad Agrabah, li ho sconfitti premendo X a manetta...

Uff, la prossima volta vado sullo screttro. (E' che il suo aspetto non mi ispira, mi piace di più lo scudo esteticamente ).
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
          Sisi. All'inzio era piuttosto difficile (sarà anche perchè sono andato prima al castello della bestia anzichè da mulan) però ora alcune parti si sono rivelate esageratamente facili. Tipo i 2 boss uno di ghiaccio e uno di fuoco ad Agrabah, li ho sconfitti premendo X a manetta...

Uff, la prossima volta vado sullo screttro. (E' che il suo aspetto non mi ispira, mi piace di più lo scudo esteticamente ).
          già in effetti ci sono pezzi esageratamente facili, e alzuni esageratamente difficili, x esmpio credo di aver fuso il tasto X x fare le sfide gummiship, e alcuni boss sono d'avvero troppo facili......
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi

Comment

Secondo me servirebbe anche la soluzione dell'1. Ho trovato difficoltà nel primo capitolo all'hollow bastion con tutte le luci, mentre anche se il 2 deve avere una guida, mi sembra facile. Ora sono a 27 ore e mezzo di gioco e sono messo al livello 43 con tutti, e
            Spoiler:
            Per le fusioni ho come valore portafortuna e come finale la spada che ti dà auron alla fine di ercole. Ma però ho letto anche di una fusione definitiva e poi ho scoperto l'antifusione. Per la prima ne ho solo sentito dire, la seconda l'ho usata. In pratica Sora al posto di effettuare la fusione diventa Sora Hearthless, e viene triplicata la velocità. Però da questo vantaggio ci sono enormi difetti, ovvero:
            -Si può solo attaccare
            -La difesa viene dimezzata
            -viene utilizzato solo un keyblade
            Però è ottima comunque. a chi è mai capitata questa fusione?
            http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
            "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

Originariamente Scritto da vegeta86 Visualizza Messaggio
              Secondo me servirebbe anche la soluzione dell'1. Ho trovato difficoltà nel primo capitolo all'hollow bastion con tutte le luci, mentre anche se il 2 deve avere una guida, mi sembra facile. Ora sono a 27 ore e mezzo di gioco e sono messo al livello 43 con tutti, e
              Spoiler:
              Per le fusioni ho come valore portafortuna e come finale la spada che ti dà auron alla fine di ercole. Ma però ho letto anche di una fusione definitiva e poi ho scoperto l'antifusione. Per la prima ne ho solo sentito dire, la seconda l'ho usata. In pratica Sora al posto di effettuare la fusione diventa Sora Hearthless, e viene triplicata la velocità. Però da questo vantaggio ci sono enormi difetti, ovvero:
              -Si può solo attaccare
              -La difesa viene dimezzata
              -viene utilizzato solo un keyblade
              Però è ottima comunque. a chi è mai capitata questa fusione?
              a me è capitato contro l'heartless al castello della bestia. in pratica col primo boss che fortuna . e ho notato anche che nn si possono usare i comandi di reazione.

riguardo la gummishi....è fichissima!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                già ma se alla fine se impari con le magie o con le combo sempre la vittoria in tasca hai

PS le magie su saphirot fanno solo il solletico, quindì meglio le combo x me
                No, non gli fanno affatto il solletico. Le magie contro praticamente qualsiasi boss sono molto piu' utili che nel primo episodio.

La migliore è sicuramente Reflect, utile in tutte le circostanze.

Comment

La recensione
                  http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

sigpic

Comment

No, non gli fanno affatto il solletico. Le magie contro praticamente qualsiasi boss sono molto piu' utili che nel primo episodio.

La migliore è sicuramente Reflect, utile in tutte le circostanze.
                    mi dispiace contraddirti ma nemmeno una delle mgie ha effetto su saphirot, puoi solo limitarti a pareare e attaccare in quie poki attimi di vita ke ti lascia

Comment

Che ti devo dire? A te non avrà effetti, a me che ho preso lo scettro si.

E poi si scrive Sephiroth.

Reflect è utile, anzi perfetta contro le sfere blu.

Che dire, batti Sephiroth in modalità modalità esperto scegliendo lo scettro ad un livello inferiore a 60 e poi ne riparliamo.

Comment

Ma scusate
                        Spoiler:
                        Voi quante fusioni avete? Io 4. Triade, finale e le altre due.
                        Comunque lo ho finito. credo che sarà un gioco che rimarrà nella storia della ps2. Semplicemente fantastico e inimitabile. Ma sephirot è forte come nel primo capiutolo?
                        Last edited by vegeta86; 19 October 2006, 15:52.
                        http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                        "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

Originariamente Scritto da vegeta86 Visualizza Messaggio
                          Ma scusate
                          Spoiler:
                          Voi quante fusioni avete? Io 4. Triade, finale e le altre due.
                          Comunque lo ho finito. credo che sarà un gioco che rimarrà nella storia della ps2. Semplicemente fantastico e inimitabile. Ma sephirot è forte come nel primo capiutolo?
                          anche di +, nel primo era un tipo tranquillo in confronto

Comment

Che ti devo dire? A te non avrà effetti, a me che ho preso lo scettro si.

E poi si scrive Sephiroth.

Reflect è utile, anzi perfetta contro le sfere blu.

Che dire, batti Sephiroth in modalità modalità esperto scegliendo lo scettro ad un livello inferiore a 60 e poi ne riparliamo.
                            mmmiiiii quanto 6 preciso... allora fai una magia qualunque, proteggiti in qualsiasi modo... reflect nn ha effetti sulle sfere, l'unico modo per allontanrle è colpendole con il keyblade

Ps: anke io l'ho finito in modalità esperto ke ti credi.... e poi sconfiggere Sephirot se nn sei minimo all'livello 65 è quasi impossibile, dato ke senza carica bersek (credo si scriva così) nn hai nemmeno il tempo di far rimepire il caricatore di magia x usare energiga, se poi tu ci sei riuscito tanto meglio per te........ a me me ne frega, io l'ho finito prima di tutti

Comment

io sono al punto dove Riku si leva il cappuccio, Sono indietro? Devo battere uno che ha 2 pistole...
                              sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Originariamente Scritto da =Sasuke= Visualizza Messaggio
                                io sono al punto dove Riku si leva il cappuccio, Sono indietro? Devo battere uno che ha 2 pistole...
                                tecnicamente stia molto avanti con il gioco, quasi alla fine, anke se nn ti dico nulla dato ke sti pera apprendere una cosa si riku

Comment

Working...
                                X