Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdom Hearts II

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciau a tt sn nuovo e vorrei sapere dv si trova la formula x avere save the king da elaborare......grazie^^

Comment

• A tutti. Il topic per gli aiuti è questo http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=35541&page=6
      Qua ci stanno solo le opinioni
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Ciao a tutti,sono un vuovo utente..
        vorrei chiedere un paio di cosette del gioco:
        partendo che l'ho finito da un bel pò...ma non al 100%
        sono in modalità standard e devo finire tutto il grillario x non parlare delle elaborazioni..
        cmq dovrei fare il gioco dell'attacchino e sephirot x l'attacchino mi servirebbero abilità speciali di velocità,volevo sapere quando si prendono visto che sto a lv 88 x sephirot che dire...è tosto non riesco ancora a battarlo,ha + di 10 barre!!ah ho altri 3-4 minigiochi da finire,sxo ke qlkn mi risponda presto...

Comment

• Originariamente Scritto da sk8erboy985 Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti,sono un vuovo utente..
          vorrei chiedere un paio di cosette del gioco:
          partendo che l'ho finito da un bel pò...ma non al 100%
          sono in modalità standard e devo finire tutto il grillario x non parlare delle elaborazioni..
          cmq dovrei fare il gioco dell'attacchino e sephirot x l'attacchino mi servirebbero abilità speciali di velocità,volevo sapere quando si prendono visto che sto a lv 88 x sephirot che dire...è tosto non riesco ancora a battarlo,ha + di 10 barre!!ah ho altri 3-4 minigiochi da finire,sxo ke qlkn mi risponda presto...
          x sephiroth devi impegnarti un bel po' dato ke 6 a liv 88 nn dovresti avere tanti problemi, devi solo avere un po' di abilità, per l'attacchino ti consiglio di averte tt le abilità ke si ottengono con le fusioni, aiutano in questa prova, peril discorsa di prima, io ho finito la coppa Ade, molto difficile davvero, anke a liv 99
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

Comment

• grazie,proprio oggi ho sconfitto(finalmente!!)sephiroth ,in pratica mi manca quest'attacchino che vabbè, man mano prese tt le abilità,farò..
            mi manca inoltre il gioco delle sfere,quello che si fa a crepuscopoli,ho battuto steiner(mi pare si kiami kosi il compagno di roxas) ma non mi fa andare oltre cioè dovrei battere seifer e 'altro tizio dai capelli grigi ma mi dice ke nn sono ad un buon livello...io ho il presentimento che dovrei finire i minigiochi di crepuscopoli che mi mancano(oltre l'attacchino anche i 100 colpi...mi scoccio proprio) ma nn so se è cosi..
            poi vabbè le coppe paradosso ne ho fatta solo una..
            inoltre volevo kiedere del minigioco di fil all'olimpo...1000 punti in poco tempo....ma kome si fa???
            HELP ME...
            grazie 1000!!!!

Comment

• togli tt le combo e lascia solo i colpi finali, poi ci vuole anke un po' di impegno, ma è molto più difficile il mini-gioco dell'attacchino, a parte la coppa Ade, ke a mio parere è parecchio tosta se nn si ha una buona conoscienza delle tecnike di gioco, ma anke parecchio difficile

PS: walcome in gamesurf-forum
              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi

Comment

• Benvenuto sk8erboy985 . Cmq ripeto, il topic per gli aiuti è questo http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=35541&page=7. Anche se non siete mod potete ricordarlo ai nuovi utenti .

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                  Benvenuto sk8erboy985 . Cmq ripeto, il topic per gli aiuti è questo http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=35541&page=7. Anche se non siete mod potete ricordarlo ai nuovi utenti .
                  ok ma una aiuto a qualcuno nn si rifiuta mai

Comment

• grazie mille a max16 domani ci riprovo!!
                    naked hai ragione,posterò sull'altro indirizzo!!

Comment

• Spoiler:
                      "tutto comincia da un risveglio"
                      34 ore: tre "robot"(chi saranno) e migliaia di keyblade così finisce khII

Ora un pò di pausa (da una settimana ad un mese) e lo ricomincio per finirlo al 100 per cento, mi hanno detto che c'è un finale bonus. veramente un gran bel gioco.

Spoiler:
                      p.s. ma avete capito chi sono quei robot (probabilmente uomini con armatura)? ditemi solo se uno li incontra nel gioco oppure no?

p.p.s Ma giocare a chains of memories è importante per capire meglio la trama magari per comprendere il compito di namine ecc.....
                      Last edited by Naked; 01 November 2006, 22:21.
                      http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Braska '92 Visualizza Messaggio
                        Spoiler:
                        "tutto comincia da un risveglio"
                        34 ore: tre "robot"(chi saranno) e migliaia di keyblade così finisce khII

Ora un pò di pausa (da una settimana ad un mese) e lo ricomincio per finirlo al 100 per cento, mi hanno detto che c'è un finale bonus. veramente un gran bel gioco.

Spoiler:
                        p.s. ma avete capito chi sono quei robot (probabilmente uomini con armatura)? ditemi solo se uno li incontra nel gioco oppure no?

p.p.s Ma giocare a chains of memories è importante per capire meglio la trama magari per comprendere il compito di namine ecc.....
                        Usiamoli gli spoiler... Ci può essere qualcuno che nn l'ha ancora visto il filmato segreto.
                        Cmq nn si sa chi siano coloro che appaiono nel filmato segreto.
                        Ad ogni modo, se mastichi l'inglese leggiti questo http://db.gamefaqs.com/console/ps2/f...cret_movie.txt

Giocare al CoM aiuta ovviamente, ma non è troppo necessario .

PS Cmq per me sto filmato segreto è un pò esagerato. Però è fico!

sigpic

Comment

• ma io non lo visto il filmato segreto era un clip dopo i titoli di coda.
                          http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

Comment

ma io non lo visto il filmato segreto era un clip dopo i titoli di coda.
                            ma è quello il filmato finale
                            Spoiler:
                            i migliaia di keyblade si vedono solo là.

sigpic

Comment

• ho letto il tuo post nel topic ufficiale kh 2 solo aiuti ed ho scoperto che posso vedere il filmato segreto perchè ho sbloccato i due mondi opzionali(atlantica e 100 acri) che poi non erano così difficili da completare. cmq kh ii è troppo facile si può fare solo a difficoltà difficile.

p.s. quando apro il link che mi hai dato mi si apre una pagina di errore
                              Last edited by Braska '92; 02 November 2006, 00:06.

Comment

ho letto il tuo post nel topic ufficiale kh 2 solo aiuti ed ho scoperto che posso vedere il filmato segreto perchè ho sbloccato i due mondi opzionali(atlantica e 100 acri) che poi non erano così difficili da completare. cmq kh ii è troppo facile si può fare solo a difficoltà difficile.

p.s. quando apro il link che mi hai dato mi si apre una pagina di errore
                                quoto nn riesco a vedere anke io la pagina, cmq ho una teoria, secondo me sono
                                Spoiler:
                                Sora, Riku e Kairi, dato ke i 3 keyblade ke raccolgono sono i loro nel gioco, poi oltre alla statura anke il numero, dato ke tecnicamente sono 2 maschi e 1 femmina, però tecnicamente
                                ma ho sentito ke sarà pubblicata una nuova serie di KH II, una specie di special edtion dove ci saranno di filamti bonus in + rispetto al titolo originale

Comment

Working...
                                X