Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Eroe preferito in KH2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andre89 Visualizza Messaggioquoto
infatti dopo il prologo roxas scompare completamente dal gioco per poi riapparire solo alla fine
Leave a comment:
-
Riku...è un figo..
E anche paperino xchè è troppo lol XD XD XD
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Tosca_na Visualizza MessaggioCome si fa a non conoscere Snake???? Il grande onnipotente Solid Snake! Anke se non ho mai avuto la possibilità di giocare con quel grande strafigo ho sempre visto mio fratello giocarci.
Quasi mi dimenticavo, Ho votato Roxas troppo stupendo e poi anche se è più forte di Sora a me piace di +, e pur essendo un Nessuno è riuscito a essere buono.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMi dispiace, ma non ho l'onore di conoscerlo...io vengo dalla famiglia di Kingdom Hearts!Spoiler:Ma quello è CRASH!!! Ci ho giocato a DEMO!Ganzo!!!
Quasi mi dimenticavo, Ho votato Roxas troppo stupendo e poi anche se è più forte di Sora a me piace di +, e pur essendo un Nessuno è riuscito a essere buono.Last edited by Naked; 26 dicembre 2008, 00:05.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da andre89raga votate per il miglio personaggio del gioco!!!!!!!!!!!!!!!!
io ho scelto topolino
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMi dispiace, ma non ho l'onore di conoscerlo...io vengo dalla famiglia di Kingdom Hearts!Spoiler:Ma quello è CRASH!!! Ci ho giocato a DEMO!Ganzo!!!
Last edited by Naked; 20 settembre 2008, 22:46.
Leave a comment:
-
Ciaoooo, Soooooooooraaaaa!! Sono felice che la pensi come me!Almeno su questo punto!
Leave a comment:
-
hei !!!!!ciao a tutti era molto che non mi collegavo, ho letto la discussione di sephiroth, simpatica "e voglio lasciare un commento anche io" il vestito di sephiroth non é GAY al contrario é bello e cmq sephiroth é troppo togo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Leave a comment:
-
Ah ora ti sei spiegato molto bene e così quello che dici e corretto
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioHai ragione, Sephiroth è un figo,ma Solid Snake non si batte,lunga vita a Snake!Spoiler:Ma quello è CRASH!!! Ci ho giocato a DEMO!Ganzo!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioScusa,non volevo equivocare, e' che quando sento parlare di gays, sto sulle spine, perchè io li stimo come essere umani e anche se Sephiroth fosse gay, non cambierebbe niente!Rimane sempre figo!
Leave a comment:
-
Scusa,non volevo equivocare, e' che quando sento parlare di gays, sto sulle spine, perchè io li stimo come essere umani e anche se Sephiroth fosse gay, non cambierebbe niente!Rimane sempre figo!
Leave a comment:
Leave a comment: