Annuncio
Collapse
No announcement yet.
KH I o KH II?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da il risolutore Visualizza Messaggioa me è piaciuto di piu' KH2 perchè ci stà più azione e poi ho trovato certi trucchi per l'action replay che devo provare assolutamente
http://www.youtube.com/watch?v=uJS-1upNXE4
se cliccate sulla descrizione trovate i trucchi
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da blue syl Visualizza Messaggiosecondo me il primo è migliore per la storia e l'originalità... il secondo per il combattimento (fusioni.. turbi.. ecc)
cmq di solito è sempre così.. i primi episodi sono migliori per la storia e nei successivi (siccome non sanno più che inventarsi) la storia è più brutta ma la parte tecnica è migliore
certo questa non è una regola fissa... ma di solito mi è capitato così
Leave a comment:
-
Avendo giocato solo all' 1 posso votare solo quello, cmq è uno dei giochi + belli mai usciti su tutte le console
Leave a comment:
-
a me è piaciuto di piu' KH2 perchè ci stà più azione e poi ho trovato certi trucchi per l'action replay che devo provare assolutamente
http://www.youtube.com/watch?v=uJS-1upNXE4
se cliccate sulla descrizione trovate i trucchi
Leave a comment:
-
secondo me il primo è migliore per la storia e l'originalità... il secondo per il combattimento (fusioni.. turbi.. ecc)
cmq di solito è sempre così.. i primi episodi sono migliori per la storia e nei successivi (siccome non sanno più che inventarsi) la storia è più brutta ma la parte tecnica è migliore
certo questa non è una regola fissa... ma di solito mi è capitato così
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da finecyborg Visualizza MessaggioIo ho votato KHII ma mi potete dire dove trovare degli aiuti?
Leave a comment:
-
poco piu il secondo,ma come diceva braska '92 la storia del primo è superiore, e sono d'accordo con lui in tutto il resto.
Leave a comment:
-
o andiamo nn posso vedere delle cose come queste, mi spezzate il cuoree se mi kiedete quale preferisco tra i 2, lì amo tt e 2 allo stesso modo, cmq la penso esattamente come neked, il primo è stato qualcosa di straordinario, fuori da ogni concezione umana, ma ora come ora preferisco giocare con KH II, dato ke ormai il primo l'ho finito nn so quante volte, anke il II, quindì nn so proprio scegliere
Leave a comment:
-
kingdom hearts2 e di gran lunga superiore a kingdom hearts1 anche come storie
Leave a comment:
-
Secondo me il migliore è stato l'uno dato ke x quanto mi riguarda ha rappresentato una NOVITA' nel campo dei GDR (Squaresoft e Disney)...
Al due ci ho giocato solo xkè mi piaceva l'idea dell'Organizzazione XIII... X il resto nn mi dice null'altro...
Leave a comment:
-
Mi piacciono tutti e due..forse KH I ha qualcosa in più che lo rende migliore rispetto al seguito...
Leave a comment:
Leave a comment: