Annuncio

Collapse
No announcement yet.

KH2 FM+ Ending conbined with original trailer *With Audio*

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • KH2 FM+ Ending conbined with original trailer *With Audio*

    http://it.youtube.com/watch?v=35yH1e0YdEc
    Look
    Last edited by Naked; 20 September 2008, 22:56.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

  • #2
    o my god........... is fantastic, cmq personaggi quasi sconosciuti, nn c'è ke dire, la ragazza nn ho idea di ki possa essere, anke se assomigli molto in uno degli alterego di sephirot in FF 7 advent children, il tizio congelato aveva molto le sembianza di roxas, e il tipo con i capelli marroni e gli occhi da paura potrebbe essere sora, ma è molto lontano dalla morfologia del protagonista, cmq mi spiace per voi ma quasto filmato è la prova ke nel 3 i personaggi dysney ci sono ancora, cmq spettacolare la grafica per nn dire il combattimento, anke se un po' incasinato con i dettagli, cmq gran bel titolo per ps3, ora nn ci resta ke aspettare........................
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

    Comment


    • #3
      ehm credo ke nn si + possibile vedere il video mi dite ke cs riguarda?
      sigpic"Th£ k£y of h£@rts"

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da tommy64 Visualizza Messaggio
        ehm credo ke nn si + possibile vedere il video mi dite ke cs riguarda?
        anke a me non lo apre cs riguarda??? grzie...

        Comment


        • #5
          Bastava cercare su YouTube. Cmq ecco quello aggiornato con il resto del trailer segreto contenuto in Final Mix: http://it.youtube.com/watch?v=35yH1e0YdEc
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


          sigpic

          Comment


          • #6
            sn messi male se si devono far salvare da topolino
            sigpic"Th£ k£y of h£@rts"

            Comment

            Working...
            X