Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdom Hearts Chain of Memories

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kingdom Hearts Chain of Memories

In questo thread potremo parlare in generale di kingdom hearts chain of memories e kingdom hearts 2, i due seguiti dell'originale kingdom hearts per ps2.
    Io ho da poco cominciato il 2, sono ancora a Twilight Town, e mi sta piacendo un sacco, certo, ci sono ancora misteri su misteri, ma non vedo l'ora che siano svelati.

PS: I nessuno grigi sembrano tanti gay quando camminano

Per KHII esiste già questo http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...kingdom+hearts
    Anche se vecchiotto (e alla fine con qualche OT) è meglio usare/riesumare questo.
    Last edited by Naked; 16 January 2008, 17:24.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Quello di KH2 l'ho riesumato io, anche perché mi piace parlare di un gioco che devo ancora finire

Comment

Mi sono finalmente procurato Chain of Memories grazie a un EEEEmmmmmmùùùùùllllllATOR E e alla ROOOOOOOmmmmm$$$$$$$, è un bel gioco solo che il sistema delle carte mi pare un po lungo da imparare alla perfezione e l'inizio è troppo frettoloso.

Comment

Tranquillo, dopo rallenta fino alla morte cerebrale del giocatore. Io ho smesso di giocarci, tale era la noia.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            Tranquillo, dopo rallenta fino alla morte cerebrale del giocatore. Io ho smesso di giocarci, tale era la noia.
            Io mi sono bloccato alla balena perché non uccido gli Shadow abbastanza rapidamente...
            Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Ci sono riuscito per miracolo, ma tanto ora non riesco a battere uncino. Dovrei allenarmi, ma la modalità di combattimento mi toglie ogni voglia di farlo. L'unico dispiacere sta nel fatto che vorrei proseguire con la trama, anche per fare poi la storia vista da riku.
              Last edited by Majin Broly; 28 January 2008, 16:01.

Comment

Se solo pubblicassero il remake per ps2 anche in ita

Comment

scusa ma com nn x quale console è?
                  sigpic"Th£ k£y of h£@rts"

Comment

Game Boy Advance
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Però io ci gioco grazie all'EEEEEEMMMMMùùùùù&#249 ;ùllllllAAAAAATTTTòòòò&#2 42;òrrre e la ROOOOOOOOOOOmmmmmmmm$$$$$$

Comment

e quando è uscito?

Comment

Se non mi sbaglio nel 2006, poco prima che uscisse KH2.
                          Prima per GBA, poi hanno fatto un Remake per PS2, che non arriverò mai qui, dannazione!

Comment

pultroppo...

Comment

Noi italiani siamo sempre quelli emarginati, non è affatto giusto!

Comment

Working...
                              X