Birth By Sleep sarà per PSP, mentre KHIII credo per PS3.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kingdom Hearts III [spoiler inside]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioBirth By Sleep sarà per PSP, mentre KHIII credo per PS3.
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggiosapete che kh3 uscira il 2011 lo visto su un sito il sito e
http://www.kh2.co.uk/?kh3=Kingdom%20Hearts%203
dove ce scritto Europe // Late 2011?
ma il 2011 è una data troppo esagerata!!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioqualcuno sa qualcosa di kingdom hearts3?
io non ho sentito nulla,voi?
Nessuno sa niente.
Ma aspettiamo questo E3.
Comment
-
non è stato detto nulla neanche in questo e3 cmq da pochissimo hanno confermato la presenza di un gioco x wii di kingdom hearts non ripeto non è il fake realm of dissouled anke xkè probabilmente sarà una versione per wii del terzo capitolo il capitolo finaleW KH Birth By Sleep, II, I, III, 358/2 Days
venite amici miei assieme cancelleremo l'oscurità
Comment
-
questo nn lo metto in dubbio ma sicuramente non sarà uno spin-off della serie, ma seguirà la trama originale; detto questo vi anticipo ke 358/2 days uscirà il 2 ottobre e ke birth by sleep uscirà in bundle nei primi mesi del 2010 con la psps 3000 e quella tattile.W KH Birth By Sleep, II, I, III, 358/2 Days
venite amici miei assieme cancelleremo l'oscurità
Comment
-
in kh:birth by sleep ci sarà un video segreto,io penso che quel video possa riguardare kh 3,ora se questo fosse vero,contando che tra l' uscita di kh 2 e kh dirth by sleep ci saranno circa 3 anni(contando che kh birth by sleep esca da noi nel 2010),penso che sa la mia supposizione sia esatta kh 3 potrebbe uscire nel 2012 o 2013,voi che ne dite?
Comment
Comment