Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il combattimento più bello della saga!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il combattimento più bello della saga!

    Kingdom Hearts è proprio un bel giocone, un RPG con le palle.
    La storia, i personaggi e le ambientazioni sono sublimi, così come le musiche... e non sono da meno gli stupendi scontri con i vari Boss.
    Tra tutti i nemici che avete sconfitto quale vi ha appassionato di più?

  • #2
    Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Kingdom Hearts è proprio un bel giocone, un RPG con le palle.
    La storia, i personaggi e le ambientazioni sono sublimi, così come le musiche... e non sono da meno gli stupendi scontri con i vari Boss.
    Tra tutti i nemici che avete sconfitto quale vi ha appassionato di più?
    Ehi ciao Creed bella idea quella di aprire una conversazione sulle battaglie cmq la mia battaglia preferita è quella contro sephirot in kingdom hearts 2 mi piace troppo già dall'inizio dello scontro la tua invece qual'è?
    sigpic


    Distruggerò chiunque sulla mia strada

    Comment


    • #3
      Bè, io ho giocato solo al primo e devo dire che il miglior combattimento è forse quello contro Sephiroth nell'arena...quando sento quella versione di One Winged Angel mentre ci combatto è uno sbavo, in particolare quando vinco
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

      Comment


      • #4
        il combattimento contro un membro dell'organizzazione quello nella casa della bestia nel secondo capitolo di kingdom hearts
        La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Snake eater Visualizza Messaggio
          il combattimento contro un membro dell'organizzazione quello nella casa della bestia nel secondo capitolo di kingdom hearts
          Intendi Xaldin??
          sigpic


          Distruggerò chiunque sulla mia strada

          Comment


          • #6
            in kh2 quando si affronta Sephiroth e stato bellissimo anke se un po difficile..cmq tt le sfide sn stupende..
            "Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"
            sigpic

            Comment


            • #7
              sephirot in kh1, il + difficile e il + bello!

              Comment


              • #8
                indubbiamente sephiroth, il + grande, io ho solo KH1 dove lui è un avversario molto forte ma ora riesco a batterlo quando voglio (P.S. ho finito il gioco al 100% quindi per aiuti se volete potete chiedere )
                Yo.

                Comment


                • #9
                  il combattimento piu' bello di kh2 é senza dubbio quello con sephiroth ed é il piu' faticoso
                  Spoiler:

                  Comment


                  • #10
                    Devo dire Xemnas forma finale,quel combattimento mi è piaciuto troppo,però se non ci fosse stato belli capelli a farmi da supporto sarebbe stato ancora meglio.
                    Il secondo è quello con Sephiroth i KH II,anche se è di una facilità estrema
                    Last edited by ~Snake Eater; 09 August 2008, 15:32.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
                      Ehi ciao Creed bella idea quella di aprire una conversazione sulle battaglie cmq la mia battaglia preferita è quella contro sephirot in kingdom hearts 2 mi piace troppo già dall'inizio dello scontro la tua invece qual'è?
                      si però quello ti fa saltellare un bel po
                      sigpic"Th£ k£y of h£@rts"

                      Comment


                      • #12
                        la mia è lo scontro con xemnas, molto bello
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                        Comment


                        • #13
                          Sicuramente lo scontro con Riku nel primo episodio,qualcosa di straordinario
                          greatfede

                          Comment


                          • #14
                            quello con xemnas, sia in singolo(quando scali la torre per toglierti la maledizione è qualcosa di giurassico...) sia quello insieme a riku, quando gli rilanci lo scudo gigante, non ha prezzo

                            Comment


                            • #15
                              sephirot per il primo e il secondo kingdom hearts, però nel due anche la semifinale della coppa paradosso ade è niente male.

                              Comment

                              Working...
                              X