Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdom Hearts 2 scontro con Sephiroth

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    booo poi dipende da chi gioca
    Spoiler:

    Comment


    • #17
      il primo è una passeggiata U_U
      Yo.

      Comment


      • #18
        no sono tutti e due belli il secondo un po' piu' difficile
        Spoiler:

        Comment


        • #19
          Io li ho trovati entrambi facili sia quello del prima e sia quello del secondo
          sigpic


          Distruggerò chiunque sulla mia strada

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggio
            il primo è una passeggiata U_U
            Ovvio.

            Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza Messaggio
            Io li ho trovati entrambi facili sia quello del prima e sia quello del secondo
            Ovvio 2.V.

            E' che uno almeno ti mette d'impegno se lo giochi a difficile,l'altro pure a questa difficoltà con un livello intorno al 70 lo distruggi senza problemi.
            Oggi tento di batterlo al livello 60,modalità difficile senza ultima chanche (KH2).Tirerò molti porchi.

            Appena battuto con Reflex sulle colonne di fuoco :P
            Last edited by Dragon Slayer; 04 August 2008, 15:33.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • #21
              io lo batto facilmente pero' non ho capito come si usa bene Reflex xke' dura solo pochi secondi . infatti non lo mai usata questa magia lo batto solo con TESTA DI ZUCCA Ultima Chanche e altre abilita' "é davvero un bell' combattimento" soprattutto al livello difficile solo ieri per provare ho usato il trio limite io non sapevo che si poteva usare l'ho letto tempo fa' sul forum e volevo provare .Si che ora non c'é piu' piacere xke' sono al livello 99 pero' é bello lo stesso....!!!!
              Last edited by Sora93; 05 August 2008, 11:26.
              Spoiler:

              Comment


              • #22
                Con tutte quelle abilità è troppo facile,io ho dovuto batterlo senza avere ultima Chance,però la soddisfazione è enorme.

                Comunque Reflexga è la magia più utile del gioco (Energiga esclusa),dato che puoi respingere gli attacchi nemici (essenziale per le sfere oscure di Sephy)causando parecchi danni.

                Meteo X comunque è l'attacco più insulso che abbia mai visto in KH.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

                Comment


                • #23
                  ok ti ringrazio DRAGON SLAYER
                  Spoiler:

                  Comment


                  • #24
                    io l'ho massacrato
                    Spoiler:

                    Comment


                    • #25
                      x dragon slayer:reflexga e energiga sarebbero le uniche magie che servono nel torneo lv.99 le altre uno spreco di mp
                      pensando a te ovunque tu sia.......un solo cielo un solo destino..
                      my dream is the world withaut gun........is plus easy the sword

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Con tutte quelle abilità è troppo facile,io ho dovuto batterlo senza avere ultima Chance,però la soddisfazione è enorme.

                        Comunque Reflexga è la magia più utile del gioco (Energiga esclusa),dato che puoi respingere gli attacchi nemici (essenziale per le sfere oscure di Sephy)causando parecchi danni.

                        Meteo X comunque è l'attacco più insulso che abbia mai visto in KH.
                        nn mi rikordo, cs era meteo x?
                        sigpic"Th£ k£y of h£@rts"

                        Comment


                        • #27
                          @Vaan:anche Magnetega è utile per far punti,sul resto concordo.

                          @Tommy:una pioggia di meteoriti.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

                          Comment


                          • #28
                            giusto grazie
                            sigpic"Th£ k£y of h£@rts"

                            Comment


                            • #29
                              Io l'ho battuto al LV 67!!Con lontano ricordo e con molta fatica preferisco il sephirot del secondo ke è molto più bello del primo!!L'avrò sfidato almeno 50 volte!!Non avevo glide.... la prima volta ke ho provato è stata al LV45 e mi ha ammazzato in tre secondi allora ci ho riprovato al 55 solo una volta, poi al 60 circa 10 volte e poi al 67 finkè non l'ho battuto! Non immaginate che soddisfazione!
                              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                              Even me..
                              and even you.

                              Comment


                              • #30
                                si lo so é bello battere un boss perche ti senti sempre piu' forte "soprattutto un boss come sephiroth "vero una gran soddisfazione"
                                Spoiler:

                                Comment

                                Working...
                                X