Chi vi piaceva evocare di più in kingdom hearts 1?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Evocazione preferita KH 1
Collapse
X
-
Io la prima volta che giocavo a KH1 usavo sempre il genio, poi poco prima di prendere KH2 avevo deciso di rifare il gioco per avere ben chiaro in mente tutte le informazioni necessarie. Solo che quando evocavo il genio non attaccava e stava fermo forse mi sono scordato come si usa ma ci ho provato tante volteSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
A me piacevano molto sia quella di Mushu che del Genio... mi sa che dovrei rivedermele per scegliere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioSi Trilli mi è servita moltissimo contro Malefica, senza di lei avrei fatto molta più fatica.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ricordo pure io che una volta Trilli mi è stata molto utile o contro Malefica o nel Boss finale mi pare...
Però io di solito non usavo molto le evocazioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioSi io Trilli l'avrò usata solo un paio di volte ma usavo di più simba quando c'erano troppi heartless
ma l' invocazione di bambi che faceva non me lo ricordo piu?
Comment
-
Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggiosi mi ricordo che simba quando veniva evocato ne distruggeva davvero molti heartless .
ma l' invocazione di bambi che faceva non me lo ricordo piu?So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
Comment