Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutto su KH :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tutto su KH :)

    cosa vi è piaciuto maggiormente di questa bellissima saga?
    qualsiasi cosa,combattimenti e filmati,armi e personaggi
    greatfede

  • #2
    Hm, direi Larxen.
    Ah, e la tunica finale di tizio là, Xemnas.
    Il sistema di combattimento del primo era nettamente migliore, in KH 2 basta premere x per tutto il gioco ed eventualmente triangolo per i Quick Time Event.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

    Comment


    • #3
      Nel primo abbiamo una storia intrigante, affascinante e coinvolgente, un cattivo coi fiocchi e gamplay vario, si va dall'esplorazione ai combattimenti, dagli enigmi ai puzzle.
      Il II è bello solo per i personaggi.

      Comment


      • #4
        il primo batte il secondo capitolo praticamente su tutto,fatta eccezzione per la grafica.
        Spoiler:
        mi è particolarmente piaciuto lo scontro fra sora e riku e anche quello fra sora e ansem(heartless) sull'isola!

        il secondo capitolo è molto più banale e i mondi perdono l'atmosfera che avevano nel primo(vedi fortezza oscura)
        greatfede

        Comment


        • #5
          Saix è tra i miei personaggi favoriti. L'1 è nettamente superiore, senza dubbio.
          Sephiroth, nel primo KH, è davvero difficile da sconfiggere, non come nel 2. Che boss
          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
          Even me..
          and even you.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
            Saix è tra i miei personaggi favoriti. L'1 è nettamente superiore, senza dubbio.
            Sephiroth, nel primo KH, è davvero difficile da sconfiggere, non come nel 2. Che boss
            Anche io la penso cosi' , sephiroth nel primo kh è davvero troppo difficile da battere nel secondo , è tutta un altra cosa, basta riprovare una decina di volte , e capisci il meccanismo , e poi la difficolta' diminuisce anche grazie ai comandi di reazione.
            Spoiler:

            Comment


            • #7
              Nel primo Sephiroth non l ho mai battuto,mi faceva secco in 10 secondi.
              Nel secondo invece l ho sconfitto la 9 volta.

              Comment

              Working...
              X