Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Termine scuola: bilancio danni.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Girovagavo nel forum e ho letto questo thread. Vero che è molto old, ma vedendo i post non potevo fare a meno di intervenire...
    Che fastidio, tutti quanti media sopra il 7 senza studiare. Beh, io ci posso credere, ma son sicuro che anche se avete la media di molto superiore alla mia, sapete la metà di quello che so io. Ecchecazzo, o siete tutti terroni dove non si fa nulla (senza offesa per quelli del sud), o state sparando cazzate, o andate in scuole dove vi regalano i voti. In qualsiasi di queste ipotesi, non c'è da vantarsene.

Comment

Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
      Girovagavo nel forum e ho letto questo thread. Vero che è molto old, ma vedendo i post non potevo fare a meno di intervenire...
      Che fastidio, tutti quanti media sopra il 7 senza studiare. Beh, io ci posso credere, ma son sicuro che anche se avete la media di molto superiore alla mia, sapete la metà di quello che so io. Ecchecazzo, o siete tutti terroni dove non si fa nulla (senza offesa per quelli del sud), o state sparando cazzate, o andate in scuole dove vi regalano i voti. In qualsiasi di queste ipotesi, non c'è da vantarsene.
      quoto.
      FINALFANTASY.GAMESURF.IT
      http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
      Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
      L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
      fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
      forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.

dal Libro di Mozilla, 7:15

Comment

Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
        Oppure rosichi come me.

Io sono andato bene studiando come un matto, conformista still rulez.
        Quest'anno andrà meglio, sono già tra i 5 più bravi della classe.
        Il bello è che in prima ero il peggiore.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Working...
        X