Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Our Cafè

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    Oddio basta, me lo fate apposta? Di grappa ne ho bevuta anche troppa nella mia vita. Ma soprattutto perché parliamo di alcolici?
    Alcolista
    Ma che ci fai sveglio alle 6.46? DORMI!! Io fossi in te (senza esami) mi sveglierei alle 12 (invece che alle 11 )!
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
      Alcolista
      Ma che ci fai sveglio alle 6.46? DORMI!! Io fossi in te (senza esami) mi sveglierei alle 12 (invece che alle 11 )!
      giustissimo, naked
      Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
        Alcolista
        alle 7 di mattina finiscono i programmi notturni di spippamento e lui non se ne vuole perdere nemmeno uno

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
          Sei sicuro di essere un ragazzo e non un saggio eremita che vive da 500 anni su una montagna inesplorata dell'età dei miti? °___°
          .

gidan è un guru dell'alcool, certe volte mi stupisco che sia ancora vivo. asd
          Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

Originariamente Scritto da Ariesh Visualizza Messaggio

Yo.

Comment

alle 7 di mattina finiscono i programmi notturni di spippamento e lui non se ne vuole perdere nemmeno uno
              dovevo accompagnare mia sorella all'esame e mi dovevo fare la doccia prima di uscire, quindi mi dovetti svegliare alle 6 per prepararmi. Inoltre i programmi notturni finiscono alle 4. Ah non li seguo *distoglielosguardoecambiadiscorso*. Quindi tu sei esperto in proposito eh?
              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

dovevo accompagnare mia sorella all'esame e mi dovevo fare la doccia prima di uscire, quindi mi dovetti svegliare alle 6 per prepararmi. Inoltre i programmi notturni finiscono alle 4. Ah non li seguo *distoglielosguardoecambiadiscorso*. Quindi tu sei esperto in proposito eh?
                No, no, dopo.
                [ ]

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                  No, no, dopo.
                  [ ]
                  pervertiti.

Comment

pervertiti.
                    concordo marlon,cmq giustamente finiscono alle 4 i programmi
                    Yo.

Comment

Guarda,il fatto che io abbia sbagliato l'orario vuol dire che non ne so in proposito però tu sembri saperne decisamente di più visto che conosci l'orario di chiusura di questi canali....pippomane

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Ariesh Visualizza Messaggio

pr0t.

Un bel libricino lo vorrei scrivere, lo intitolerei 'Sbornio in 15 minuti' lol

Coooooooomunque per quanto riguarda la grappa, in breve:

grappa liscia ok, grappa ai vari gusti fruttiferi no-bene.
                        FINALFANTASY.GAMESURF.IT
                        http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
                        Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
                        L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
                        fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
                        forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.

dal Libro di Mozilla, 7:15

Comment

Guarda,il fatto che io abbia sbagliato l'orario vuol dire che non ne so in proposito però tu sembri saperne decisamente di più visto che conosci l'orario di chiusura di questi canali....pippomane
                          in tv guardarli non ne vale la pena secondo me. Ti beccano i familiari.

Originariamente Scritto da GidanMX2 Visualizza Messaggio
                          pr0t.

Un bel libricino lo vorrei scrivere, lo intitolerei 'Sbornio in 15 minuti' lol

Coooooooomunque per quanto riguarda la grappa, in breve:

grappa liscia ok, grappa ai vari gusti fruttiferi no-bene.
                          Tiriamoci una bottiglia di filuferru *riot*

Comment

sono troppo a nord per i mirti, pensa che qualche sabato fa volevo fare redbull+mirto ma non me l'han fatto perchè non avevano il mirto, non va molto qui...

stroh 80 bevuto con la cannuccia tuona (come tutto bevuto dalla cannuccia d'altronde... :P)
                            FINALFANTASY.GAMESURF.IT
                            http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
                            Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
                            L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
                            fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
                            forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.

dal Libro di Mozilla, 7:15

Comment

Originariamente Scritto da GidanMX2 Visualizza Messaggio
                              sono troppo a nord per i mirti, pensa che qualche sabato fa volevo fare redbull+mirto ma non me l'han fatto perchè non avevano il mirto, non va molto qui...

stroh 80 bevuto con la cannuccia tuona (come tutto bevuto dalla cannuccia d'altronde... :P)
                              E chi ha parlato di mirti?
                              Io ho parlato di acqua vite fatta in casa *riot*

Comment

A me piace ubriacarmi , ma non oso osare troppo, altrimenti potrei rivelare i miei segreti nascosti nei più viscidi angoli della mia subdola mente .

Comment

Working...
                                X