Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Storia con 3 lettere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• togliere i proiettili!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• ...ma dato che...
      sigpic

Comment

• Era a salve...

Comment

• ...ci restò deluso...
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
            L'idea del topic può essere carina, se non degenera.
            Dopo sessanta e passa pagine di messaggi mi sembra che la cosa è degenerata abbastanza.
            Era nato come topic simpatico dove passarci ogni tanto, ma qui vedo messaggi scritti a distanza di minuti l'uno dall'altro! E' la zona off topic, che in teoria servirebbe per discutere in modo serio, ma in questo topic state spammando troppo! Oltretutto vi ho anche avvisato di andarci piano, ma visto che non avete ascoltato gli avvertimenti sono costretto a chiuderlo, non permanentemente, ma per un pò.
            Un pò di relax e cazzeggio ci vuole, ma qui avete proprio esagerato.

Comment

• Allora, riapro il topic come promesso, il gioco proseguirà ma ad una condizione: ogni utente dovrà postare UN SOLO messaggio al giorno, così eviteremo lo spam, se non rispetterete questa regola e continuerete a floddare chiuderò permanentemente il thread e avvertirò gli admin.

---------------------------------------------------------
              C'era una volta...

Comment

• miglior mod del

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                  Allora, riapro il topic come promesso, il gioco proseguirà ma ad una condizione: ogni utente dovrà postare UN SOLO messaggio al giorno, così eviteremo lo spam, se non rispetterete questa regola e continuerete a floddare chiuderò permanentemente il thread e avvertirò gli admin.

---------------------------------------------------------
                  C'era una volta...
                  Allora prima di tutto impariamo a distinguere che spam è un messaggio publicitario non gradito in sedi non appropriate, mentre il flood è la ripetizione con frequenze troppo alte rispetto a quelle aspettate.

Detto questo il problema di questo topic non è ne il flood ne lo spam, il problema è che ogni utente può postare solo tre parole per volta, è dunque inevitabile il crescere delle pagine e il flood....

A questo punto la soluzione secondome non è ne quella di chiudere il topic, ne quella di contattare gli admin(loro servono ad altro), la soluzione è questa:
                  i moderatori (sinceramente io me ne chiamo fuori che non ho tempo) dovranno ogni tanto (quando avranno tempo libero) riassumere tutti i messaggi degli utenti in un post ed eliminare i messaggi originali così si facilita la lettura della storia che ne è uscita e si evita di creare un post con diecimila pagine..

L'unica soluzione è questa...
                  FINALFANTASY.GAMESURF.IT
                  http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
                  Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
                  L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
                  fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
                  forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.

dal Libro di Mozilla, 7:15

Comment

• Con spam non si intende soltanto pubblicità non gradita, ma anche una lunga serie di messaggi inviati ad intervalli di pochissimo tempo.
                    E comunque se non si rispetterà la regola di un post al giorno per ogni utente andrà a finire come prima, cioè flood, spam e parole senza senso.

Comment

• http://it.wikipedia.org/wiki/Spam
                      FINALFANTASY.GAMESURF.IT

Comment

• Senti, poco importa se ho detto spam, il significato è quello e non sono la prima persona che lo definisce in questo modo.
                        Quel che conta è il significato, e ho anche spiegato il perchè... prova ad andare indietro di qualche pagina e noterai che i messaggi erano scritti a distanza di minuti, se poi preferite postare in quel modo fate pure e scusate se ho cercato di rendere il forum più rispettabile.

Comment

• questo si chiama flame, io ho solo dato una soluzione praticabile ma a quanto pare non è stata capita...
                          FINALFANTASY.GAMESURF.IT

Comment

• L'admin sei tu e decidi tu, a me va benissimo qualsiasi cosa, d'altronde chi sono io per contraddirti? Ti stavo solo spiegando il motivo della chiusura del thread.

Comment

• io ho detto per me possono postare anche più volte al giorno l'impo è che il numero di pagine rimanga basso e per fare questo qualcuno, anche gli utenti, devono riportare la storia fino alla loro continuazione in modo tale che ogni TOT si prenda la storia fino a dove è arrivata si fa un post in cui la si pubblica e i post precedenti a questo si eliminano e la storia può continuare, chiaro? Insomma fare un riassunto ogni tanto...
                              FINALFANTASY.GAMESURF.IT

Comment

• Tutto chiaro, posso occuparmene io.

Comment

Working...
                                X