Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco del paese d'origine

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il gioco del paese d'origine

Mi stavo annoiando e così ho pensato di fare un giochetto: io (stavolta io utente e non io Gilgamesh) ho pensato che se riuscirete a indovinare da quale paese vengo, io, vi avrei premiato con cualcosa di speciale, un' informazione molto appagante per un videogiocatore, il premio verrà mandato in un messaggio privato in modo che solo il vincitore lo legga (se poi il vincitore vuole dirlo a qualcuno può anche farlo).
    Il gioco, quindi, consiste di indovinare da quale paese vengo, naturalmente vi aiuterò con piccoli indizi ma ci sono regole tassative sopratutto per la 1° e la 4° regola, e se verranno infrante il messaggio speciale non verrà mai svelato e chiuderò subito il gioco, mentre per le altre se le infrangerete la vostra prossima risposta non conterà, e se lo rifarete di nuovo allora le vostre 2 prossime risposte non conteranno e così via.
    Ecco le regole:
    1/ Il concorrente dovrà dire solo una risposta ma non dovrà esagerare mandandone una ogni minuto ma una ogni giorno per utente,
    2/ Le risposte devono essere chiare e non bisona dire tipo: "sei italiano ?" o qualcosa del genere ma bisogna solo dire la risposta, niente domande,
    3/ non chiedete indizi, li darò solo io, voi date solo risposte,
    4/ se sarete razzisti vengo lì e vi ammazzo !!
    5/ come già detto il premio è davvero interessante, e il vincitore potrà dirlo a chi vuole ma non lo deve fare per forza se non lo vuole.
    Ecco il 1° indizio: il mio paese si trova sul pianeta terra... no scherzo ! c' è stata la guerra qualche anno fa...
    Last edited by Gilgamesh; 29 November 2008, 01:38.
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    1/ Il concorrente dovrà dire solo una risposta ma non dovrà esagerare mandandone una ogni minuto ma dopo qualche ora al massimo,
    Una domanda e una risposta al giorno per utente.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Il Ruanda. Dove la guerra durò tre anni...dal '92 al '95.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Vietnam, ma sarebbe troppo scontato...
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Continuum spazio temporale
          La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

Credo Vietnam.
            Yo.

Comment

Per ora avete sbagliato tutti, eccovi il 2° indizio: non sono di carnagione diversa da quella bianca.
              sigpic

Comment

La guerra del Vietnam è degli anni '70, lui ha detto qualche anno fa O_o.
                Poi per parlare così bene l'italiano e dire "se sarete razzisti vengo lì e vi ammazzo !" sarà di qualche paese a Est dell'Italia, Croazia, Albania e dintorni.
                Last edited by Naked; 23 November 2008, 01:25.
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Avanti con il gioco !

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                  La guerra del Vietnam è degli anni '70, lui ha detto qualche anno fa O_o.
                  Poi per parlare così bene l'italiano e dire "se sarete razzisti vengo lì e vi ammazzo !" sarà di qualche paese a Est dell'Italia, Croazia, Albania e dintorni.
                  Sei molto perspicace e questo ti fa onore, se continui a fare questi ragionamenti andrai molto lontano, comunque abito quì in Italia da 14 anni e io ne avevo 4 quando sono atterrato in Italia per la prima volta (per chi non è bravo in matematica 14+4=18 i miei anni attuali), ti 6 guadagnato un' altro suggerimento, il 3°: gli abitanti del mio paese sono conosciuti come "testardi" in europa, così come sono rompipalle i terroni (senza offesa per i terroni (non ho mai capito questa parola, ma è una parolaccia ?)) per i "nordisti" d' Italia, o per i balcanici che i bosniaci siano stupidi... ops forse ho parlato troppo...
                  sigpic

Comment

Secondo me siamo nei Balcani, quindi dico Kosovo.
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

Comment

Bosnia. Ex Yugoslavia

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                        Secondo me siamo nei Balcani, quindi dico Kosovo.
                        ritenta sarai più fortunato.
                        4° suggerimento: nel medioevo, quando tutti mangiavano con le mani, il nostro re mangiava con le prime posate...
                        sigpic

Comment

L' esagerazione è troppa !

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Bosnia. Ex Yugoslavia
                          Ho detto una sola risposta e non 2 ! e poi l' ex Yugoslavia non esiste più per quanto ne sò e qundi che centra ? basta per oggi state esagerando non posso rispondervi tutti subito ! continiamo sta sera dalle 17:00 alle 1:00 for cortesy, intanto pensateci mentre dormite...
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                            Ho detto una sola risposta e non 2 ! e poi l' ex Yugoslavia non esiste più per quanto ne sò e qundi che centra ? basta per oggi state esagerando non posso rispondervi tutti subito ! continiamo sta sera dalle 17:00 alle 1:00 for cortesy, intanto pensateci mentre dormite...
                            Scusa, credevo fosse la stessa cosa! Ok, a domani! Certo è un bel mistero!

Comment

Iraq, secondo me...

Comment

Working...
                              X