Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco del paese d'origine

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il segreto delle parole: le lettere...

No, ma permettemi di chiarire alcune cose: la guerra può anche non essere scritta sui giornali o accennati ai telegiornali, dico POTREBBE non è detto che sia così, e poi con la globalizzazione tutti i paesi stanno diventando uguali, tutti senza più una loro cultura, le usanze si stanno piano piano estinguendo in tutti i paesi, e qundi, non è detto che io sia dell' est, potrei essere dell' ovest, o del nord, o del sud (non ci sono solo neri in Africa !).
    5° suggerimento: in questi numeri c' è la soluzione ma non sarà facile: "17 4 5 3 0 16 88 83 1 2 88 9 437 1" è complicata la cosa eh ? aiutino: L.i.T.: 6 (non ho detto che l' aiutino sia un buon aiuto Mwuahahahahahahaha !!)
    Last edited by Gilgamesh; 10 December 2008, 00:14. Motivo: leggero aiuto
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

scusa eh....ma che razza di suggerimento è il 5°?
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Ciao, odio i numeri e la matematica! Posso azzardare una risposta?
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Un aiuto c' è !

Certo ! è anche ammesso sparare alla ca*zo di cane se volete, comunque anch' io odio la matematica e poi l' ho detto che non era facile, almeno così vi ho dato da pensare così non vi annioate durante il giorno e avete qualcosa a cui pensare e riflettere, se leggete per bene la pagina che ho scritto dove c' è il 5° suggerimento troverete un aiuto ma non è detto che questo aiuto si trova tra le parole del suggerimento...(parole misteriose eh ? avvolte quando faccio così mi spavento da solo...)
          Last edited by Gilgamesh; 24 November 2008, 01:03. Motivo: errore grammaticale (nessuno è perfetto)
          sigpic

Comment

Macedonia
            Last edited by Davyl; 24 November 2008, 01:44.

Comment

Johannesburg?

Comment

Nien, no, non, ne, niet, ritentate...
                6° suggerimento: abbiamo partecipato all' eurovisione e in una recente l' abbiamo vinta.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                  Nien, no, non, ne, niet, ritentate...
                  6° suggerimento: abbiamo partecipato all' eurovisione e in una recente l' abbiamo vinta.
                  Senti, non è che potresti dirlo tu e dare il consiglio a tutti?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    Senti, non è che potresti dirlo tu e dare il consiglio a tutti?
                    filo23 ! for cortesy, don' t break ! please
                    Ho modificato qualcosina al suggerimento n.° 5, ho alleggerito il problema ma allo stesso tempo l' ho impesantito, però vi darò una mano: nel sugg. 5 l' importante è 1 spazio ma ce ne sono di altri, sempre di 1spazio, che servono solo a portare fuori strada... (mi dispiace ma devo usare parole misteriose sennò è troppo facile)
                    Last edited by Gilgamesh; 25 November 2008, 03:21. Motivo: Aggiunte
                    sigpic

Comment

Gilgamesh, un post al giorno per utente ha detto Naked, rispettate la regola.

Comment

cecenia?
                        FINALFANTASY.GAMESURF.IT
                        http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
                        Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
                        L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
                        fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
                        forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.

dal Libro di Mozilla, 7:15

Comment

jenny56 e GidanMX2 hanno violato la seconda rrrrrregola, (jenny ha detto: Johannesburg ?, e Gidan ha detto: Cecenia ?) pena la vostra prossima risposta non conterà, per questa volta solo la prossima, (scusate ma le rrrrrrrrregole sono le rrrrrrrrregole). E comunque Cecenia no.
                          7° suggerimento: il "partigianismo" l' abbiamo inventato noi durante la seconda guerra mondiale...
                          Last edited by Gilgamesh; 26 November 2008, 03:23.
                          sigpic

Comment

Romania.Oooppss! Scusa, hai detto che non vale! Posso ritirarla?
                            Last edited by jenny56; 26 November 2008, 03:33.

Comment

Armenia

OT informativo ps: ti interessava sapere il significato di terrone be' viene usato da alcune persone in senso dispregiativo per indicare gli abitanti del centro-sud dell'Italia (basta guardare anche su nonciclopedia che Roma risulta la capitale della "Terronia" ). Ho detto che viene usato be' è relativo io non mi offendo nonostante le mie origini sono quasi dell'estremo sud e abito nel Lazio... da quello che ho potuto notare anche con altri la parola è ormai più un "simpatico nomignolo" come del resto la risposta da parte dei terroni ai settentrinonali: polentoni fine OT informativo (non s'era capito )
                              C'è sempre un buon motivo
                              sigpic
                              per sorridere :)

Comment

russia?

Comment

Working...
                                X