Originariamente Scritto da Salmone-93-
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi & Indovinelli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Penso di aver capito cosa è successo, ma non capisco perché.
Nel frattempo chiediamo:
C'erano altri con lui sopravvissuti al naufragio?
Un'altra, lui è "tutto intero"?Last edited by Salmone-93-; 22 June 2009, 21:52.Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
Nickname in Battlefield 2142: karmalu
Comment
-
Originariamente Scritto da Salmone-93- Visualizza MessaggioPenso di aver capito cosa è successo, ma non capisco perché.
Nel frattempo chiediamo:
C'erano altri con lui sopravvissuti al naufragio?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSI, al naufragio, sono sopravvissuti tutti.Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Salmone-93- Visualizza MessaggioQuesto mi lascia perplesso.
Il nostro uomo aveva già mangiato prima carne di gabbiano? NO
E se sì lo sapeva? Non avendola mai mangiata no, non lo sapeva
E se no, credeva che fosse di gabbiano ma non lo era? SI
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPer comprendere l'ultima, manca un passaggio precedente
Soffrivano la fame i naufraghi prima di essere salvati?Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
Comment
-
Originariamente Scritto da Salmone-93- Visualizza Messaggioin effetti penso di aver capito cos'era veramente la "carne di gabbiano", ma non capisco come mai. Poi tutto il resto viene da se.
Soffrivano la fame i naufraghi prima di essere salvati?
Comment
-
La cosa che ha fatto il tizio e che lo ha portato al sucidio l'hanno fatta anche gli altri?
E se è così, alcuni degli altri sapevano la vera natura della carne?
Posso dare un'altra soluzione anche se l'ho già data? Sennò aspetto domani sperando che Naked non mi freghiNickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
Comment
-
Originariamente Scritto da Salmone-93- Visualizza MessaggioLa cosa che ha fatto il tizio e che lo ha portato al sucidio l'hanno fatta anche gli altri? NO
E se è così, alcuni degli altri sapevano la vera natura della carne? NO (non tutti)
Posso dare un'altra soluzione anche se l'ho già data? Sennò aspetto domani sperando che Naked non mi freghi
Comment
-
Originariamente Scritto da Salmone-93- Visualizza MessaggioAllora no, comunque non ho capito se qualcuno (almeno uno) lo sapeva che non era carne di gabbiano o no
Comment
-
Originariamente Scritto da Salmone-93- Visualizza MessaggioUltime domande:
L'isola era disabitata? SI
Dall'isola hanno fatto ritorno tutti?
Comment
Comment