Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi & Indovinelli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' da un po' che non passavo di qui...

5=1
    Lo feci io tempo fa...

Comment

• Nel caso servisse la motivazione...

1= 5
      2= 10
      3= 15
      4= 20
      5= 25

Leggendo i numeri in verticale: 1,2,3,4,5 prima dell'uguale; 5,10,15,20,25 dopo l'uguale.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        E' da un po' che non passavo di qui...

5=1
        Lo feci io tempo fa...
        Che culo, proprio il giorno in cui torni in topic, trovi l'indovinello che avevi già fatto

Comment

• È giusta quella di sssebi. Ecco perché mi ricordavo che l'aveva già postato qualcuno.
          Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• SPOSA e AMORE... Che caratteristica comune hanno le due parole?

La soluzione sta nell'analizzare le due parole, non datemi soluzioni come ''la sposa esiste perchè esiste l'amore'' o cose varie... Analizzate bene le due parole.

Comment

• Tutte e due hanno le vocali A e O.
              Dragonball Sagas La mia FanFiction

Comment

• Se prendi una donna per sposa , vuol dire che provi amore .
                Spoiler:

Comment

SPOSA e AMORE... Che caratteristica comune hanno le due parole?

La soluzione sta nell'analizzare le due parole, non datemi soluzioni come ''la sposa esiste perchè esiste l'amore'' o cose varie... Analizzate bene le due parole.
                  Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
                  Se prendi una donna per sposa , vuol dire che provi amore .
                  detto fatto
                  sono entrambe formate da 5 lettere

Comment

• Date risposte troppo semplici, posso prendere altre 48591 parole che contengono la A e la O, o che sono formate da 5 lettere. Ovviamente è una caratteristica rara o unica che hanno le due parole.

Comment

SPOSA e AMORE... Che caratteristica comune hanno le due parole?

è il nome con qui si chiama la sposa, al matrimonio si chiama sposa e dopo la si chiama amore, la cosa comune è che tutti e due sono un tipo di parole usate per chiamare la persona che si ama prima e dopo il matrimonio
                      sigpic
                      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

• Il marito non penso la chiama sposa, forse gli altri la chiameranno così ma poi loro non potranno chiamarla amore.
                        No, comunque la soluzione va cercata in un altro modo.

Comment

• che si possono fare combinazioni diverse con tutte e due le parole messe assieme o separate

oppure niente

..::ç°§ALEXADRO§°ç::..

Comment

• hanno entrambe la lettera "o" al terzo posto (spOsa/amOre)

Comment

• io mi arrendo

Comment

• che l'amore è la conseguenza di una sposa e la sposa è la conseguenza dell' amore?
                                oppure che la sposa da l'amore e l'amore da la sposa?

Comment

Working...
                                X