oppure 7777600009998 che sarebbe sposa in numeri meno amore in numeri
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi & Indovinelli
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggiooppure 7777600009998 che sarebbe sposa in numeri meno amore in numeri
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAllora esisterebbe un numero che accomuna anche le parole "CIELO - TAZZA DEL CESSO"Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Amo posare? (ma così rimane una Esse...grrr)Last edited by Qualcun'altro; 02 July 2009, 20:12.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioAmo posare? (ma così rimane una Esse...grrr)
"Amo sposare" così tutto torna
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio"Amo sposare" così tutto torna
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioCome si fa a cambiare in una mossa un nove per farlo diventare un sei?
(non c'entrano le operazioni matematiche)
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioLo capovolgi
Giusto! SE non fosse sbagliato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioGiusto! SE non fosse sbagliato.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCome è sbagliato?!?!? Semplicemente non me ne capacito, sono esterrefatto, e deluso contemporaneamente di me stesso e delle capacità che pensavo di avere, sono a bocca aperta, senza parole, mi è caduta la mascella, stanotte avrò gli incubi, non so più che fare, avevo firmato un assegno da 2.000 euro ad un mio amico scommettendo sulla mia risposta esatta, sono sconvolto, un uomo finito...vabbè, passiamoci sopra, a 'sto punto diventa curioso
Obiettivo 1000g sbloccato: Uccidere interiormente Filo23
Comment
Comment