Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barzellette

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Barzellette

Ciao a tutti, sono nuovo, volevo aprire questo topic per raccontarci le barzellette

Sono gradite anche le frasi su Chuck Norris che mi piacciono un sacco

Inizio io:

Durante un viaggio in Alaska, Chuck Norris ha imparato a risorgere dalle proprie ceneri, da quel momento i becchini non hanno più avuto pace.

Ora tocca a chi vuole

Originariamente Scritto da Chernobyl Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo, volevo aprire questo topic per raccontarci le barzellette

Sono gradite anche le frasi su Chuck Norris che mi piacciono un sacco

Inizio io:

Durante un viaggio in Alaska, Chuck Norris ha imparato a risorgere dalle proprie ceneri, da quel momento i becchini non hanno più avuto pace.

Ora tocca a chi vuole
    Ciao e benvenuto !
    su Chuck Norris ? ok !

Chuck Norris quando è nato aveva già perso la verginità, anche prima di suo padre
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
      Ciao e benvenuto !
      su Chuck Norris ? ok !

Chuck Norris quando è nato aveva già perso la verginità, anche prima di suo padre
      Ahah, bella!!

Ecco queste:

Prima di vedere Chuck Norris, la Gioconda piangeva.

L'auto di Chuck Norris ha tre marce: la quinta, la retro e uccidi.

Comment

Hanno trovato un oggetto non identificato volare per i cieli d' America, era l' ultimo uomo colpito dal calcio volante di Chuck Norris
        sigpic

Comment

Il titolo del topic non si sposa con Chuck Norris, mettete vere barzellette.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
            Il titolo del topic non si sposa con Chuck Norris, mettete vere barzellette.
            Veramente ha detto che preferisce quelle su Chuck Norris, e io per educazione ho cominciato con una su Chuck Norris !

P.S.: Due nipotini di 8 anni parlano al nonno sulla seconda guerra mondiale e il nonno racconta di come era stato catturato dai nazisti insieme al suo plotone e per loro sfortuna furono mandati in un campo di soldati nazisti gay, e il generale nazista disse: "Questa metà verrà uccisa, quest' altra metà verrà stuprata !".
            Così i due piccoletti chiesero al nonno che fine avesse fatto lui e il nonno rispose: "Bèh, mi hanno ucciso"
            sigpic

Comment

C'era una volta un tizio............ fine!
              Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                HAHAHAHAHAHAh !!!!!! hahahaahhhhaaaaaaaahhahahaaa !!!! non fa ridere
                sigpic

Comment

Due amici:
                  - Ho sentito che hai fondato un gruppo musicale.
                  - Si, è un quartetto.
                  - Ma quanti siete?
                  - Siamo in tre.
                  - E chi?
                  - Io e mio fratello.
                  - Hai un fratello!
                  - No, perché?

Comment

Tre pipistrelli vampiri fanno una scommessa su chi torna più insanguinato dopo aver fatto una strage e in meno tempo possibile, il primo va e dopo mezz' ora torna con solo la testa bagnata dal sangue, poi va il secondo e dopo 10 minuti torna con metà del suo corpo bagnato dal sangue, poi va l' ultimo, il terzo, e dopo 5 minuti torna tutto insanguinato ! così gli altri due pipistrelli gli chiesero come ha fatto a tornare tutto insanguinato dopo soli 5 minuti, così il pipistrello rispose: "Lo vedete quel palo ?", gli altri pipistrelli: "Si !", il pipistrello: "Bèh io non l' ho visto !"
                    sigpic

Comment

Il topic resta aperto se si manterrà la discussione senza creare spam.
                      Tanto per farvi un esempio, eccovi due tipici post da evitare:

Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                      Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                      HAHAHAHAHAHAh !!!!!! hahahaahhhhaaaaaaaahhahahaaa !!!! non fa ridere
                      Fin'ora non ho mai cancellato messaggi (salvo rarissime occasioni) quindi non costringetemi.

Comment

scusa (per me faceva ridere)
                        Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                          Il topic resta aperto se si manterrà la discussione senza creare spam.
                          Fin'ora non ho mai cancellato messaggi (salvo rarissime occasioni) quindi non costringetemi.
                          Ok scusa (a me non faceva ridere !)

P.S.: Due Gay vanno a Milano, uno dice all' altro: "Guarda Milano" (guardami l' ano)
                          sigpic

Comment

Un carabiniere arriva contento in ufficio: -"Ieri ho finito un bel puzzle". L'appuntato: - "E quanto ci hai messo?". - "Due anni". -"Ma, mi sembra molto!!!". -"Ma che dici. Sulla scatola c'era scritto: da 3 a 6 anni!".

Comment

Un Inglese, un americano e un bosniaco sono naufragati in un' isola deserta e dopo 2 anni di permanenza trovano una lampada magica da cui esce il genio della lampada: "comandate e vi sarà dato ! ma badate ! avete solo un desiderio per ciascuno !" disse il genio, così l' ingese, che ha trovato per primo la lampada dice: "è da molto tempo che sono qui ! la mia famiglia sarà preoccupatissima ! quindi voglio tornare a casa !" e il genio con uno schicchio di dita lo teletrasporta a casa, poi l' americano, che era il secondo scopritore, disse: "Anchio sono qui da lungo tempo ! voglio tornare dai miei ! saranno preoccupatissimi !", e con uno schicchio di dita anche l' americano torna a casa..., ora è la volta del bosniaco, ma lui ci pensa e ripensa, tanto che passano ore e ore, poi si decide e dice: "Senti genio ! mi sto annoiando qui da solo ! riportami quei due !"
                              sigpic

Comment

Working...
                              X