Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Grazie!
Questo è un gran giorno per me, un giorno pieno di rivelazioni e di nuove scoperte, tra cui il fatto che anche Lui compia gli anni oggi. Tuttavia è mio dovere pormi alcune domande fondamentali:
- quanti anni faccio? Sul forum c'è scritto 20, ma io mi sento ancora teenager, quindi penso di farne 18 (giunto a 19 invece di andare avanti vado indietro, e poi a 13 risalgo)
- quindi Lui quanti anni fa? 18 o 20?
- e la mia esistenza quanto sarà lunga? 4*20 o 18*20?
- secondo voi tra quanto tempo inizierò a risentire dei disturbi prostatici dovuti all'avanzamento dell'età?
- è vero che a 20 anni si rimorchia più facilmente? anche con i disturbi prostatici?
Ah, più si cresce, maggiori diventano i dubbi e le incertezze.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Grazie!
Questo è un gran giorno per me, un giorno pieno di rivelazioni e di nuove scoperte, tra cui il fatto che anche Lui compia gli anni oggi. Tuttavia è mio dovere pormi alcune domande fondamentali:
- quanti anni faccio? Sul forum c'è scritto 20, ma io mi sento ancora teenager, quindi penso di farne 18 (giunto a 19 invece di andare avanti vado indietro, e poi a 13 risalgo)
- quindi Lui quanti anni fa? 18 o 20?
- e la mia esistenza quanto sarà lunga? 4*20 o 18*20?
- secondo voi tra quanto tempo inizierò a risentire dei disturbi prostatici dovuti all'avanzamento dell'età?
- è vero che a 20 anni si rimorchia più facilmente? anche con i disturbi prostatici?
Ah, più si cresce, maggiori diventano i dubbi e le incertezze.
Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
Comment