in questo topic ogni volta che un utente entra nel forum di gamesurf dovrà salutare tutti.(se ha voglia).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao a tutti !! saluto tutti gli appartenenti al clan di gamesurf e saluto il papa, saluto anche Silvester Stallone e Arnold Shwarzeneger come saluto anche Jean Cloud Van Damme, e non dimentichiamoci del mio attore preferito, ovvero, Jeki Chan, saluto inoltre il mio Idolo che è Dante di Devil may cry e il secondo idolo, suo fratello, Vergil.
Saluto anche chi nel mondo si sta divertendo da matti e chi fa sentire bene la gente, grazie tante camerieri d' Italia, senza di voi l' Italia non è molto servizievole e con questo ultimo saluto finisco la mia figura da scemosigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioCiao Dante sembri un tipo apposto
Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggiosalve.... salve. vabbè allora salve.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ciaoooooo!
Benvenuto su Gamesurf!
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioCiaoooooo!
Benvenuto su Gamesurf!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAnto! Ciao! Ma Naruto non è nuovo! E comunque questo è il topic dei saluti! Ciao, Anto! Salutami Gamesurf, ora esco! A dopo!
Però ciao jenny!
Comment
-
Comment