Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La caduta di Gilgamesh...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Posso avere in eredità la tua famosa risata diabolica?
    scherzo.. non sono all'altezza di usarla. Ci mancherai, spero tornerai presto.
    Jester è tornato.. sigpic

Comment

Spero che potrai tornare presto!(non dire addio...suona meglio "arrivederci" no? )
      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Non fare così

Grazie ancora (non sapevo di essere cosi' famoso, anche per i nuovi )
        sigpic
        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
          Si lo so me ne sono accorto quando ho visto le note del mio nick ma perche' Jackpot ? e' per caso per quella cosa che dicevano sempre Vergil e Dante da piccoli (lo dice Dante in dmc 3) ?

grazie a tutti amici, restero' ancora per poco con la possibilita' di avere internet, ma duera' solo 8 giorni circa, per cui se avete qualcosa da dirmi, cose che non volevate dirmi o che non avevate il coraggio di chiedere/dire, fate ora la vostra domanda, oppure dite quello che non mi avete mai detto, o tacete per sempre (se sono cose offensive tenetevele per voi )
          beh in effetti c'è una cosa che non ho mai avuto il coraggio di dire a nessuno

Spoiler:
          io sono spider man

ok ok, la cazzata dovevo dirla. in ogni caso ci mancherai molto vecchio mio. mi lasci solo a difendere gli onori di devil may cry

Spoiler:
          ps: a si, in effetti jackpot deriva anche da quello, ma principalmente è perchè è il nome che online ho usato maggiormente, mi sembrava più bello così

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
            beh in effetti c'è una cosa che non ho mai avuto il coraggio di dire a nessuno

Spoiler:
            io sono spider man

ok ok, la cazzata dovevo dirla. in ogni caso ci mancherai molto vecchio mio. mi lasci solo a difendere gli onori di devil may cry

Spoiler:
            ps: a si, in effetti jackpot deriva anche da quello, ma principalmente è perchè è il nome che online ho usato maggiormente, mi sembrava più bello così
            Beh anchio avrei un segreto...
            Spoiler:
            io sono Gilgamesh ! ma non dirlo a nessuno eh

Hai per caso anche un' altro nome tipo Bingo ? (la frase che dice Dante in dmc e dmc 2)
            sigpic
            http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
            (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Ciao Gil, mi dispiace che te ne vada. In tua memoria rimarrà il topic sugli indivinelli
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Working...
              X