Iato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giuoco passatempo
Collapse
X
-
-
Oyoi. (esclamazione di dolore )
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioOyoi. (esclamazione di dolore )Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioNumerose associazioni di consumatori si sono ribellate contro lo sfruttamento delle noci di coccoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNooo! Davvero?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Comment
-
Riuppo questo, per non aprire un altro come questo ......credo si sanno gia le regole che sono scritte alla prima pagina....vai....
io voglio " dormiRE"sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Mbà Vit Visualizza MessaggioRiuppo questo, per non aprire un altro come questo ......credo si sanno gia le regole che sono scritte alla prima pagina....vai....
io voglio " dormiRE"QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment