Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ragazzi lo spazio temporale si richiude, domani (17/03/10) verso pomeriggio, ce ne torniamo a casa in Italia, forse potremmo venire in estate, è durato poco ma, non so voi, io mi sono divertito
Mi ha fatto piacere richiaccherare con i miei vecchi amici e spero che ci sarà ancora più di un' occasione per poter discutere di altro in futuro.
E con questo vi lascio...
Ragazzi lo spazio temporale si richiude, domani (17/03/10) verso pomeriggio, ce ne torniamo a casa in Italia, forse potremmo venire in estate, è durato poco ma, non so voi, io mi sono divertito
Mi ha fatto piacere richiaccherare con i miei vecchi amici e spero che ci sarà ancora più di un' occasione per poter discutere di altro in futuro.
E con questo vi lascio...
ADDIO
Ciao, Gil! Pensavo ti trattenevi più a lungo...mi dispiace...sei come una cometa scintillante...lasci la tua scia luminosa e te ne vai! Spero che ritorni presto! Ciao!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Ciao, Gil! Pensavo ti trattenevi più a lungo...mi dispiace...sei come una cometa scintillante...lasci la tua scia luminosa e te ne vai! Spero che ritorni presto! Ciao!
Le cose migliori sono quelle che durano poco comunque forse tornerò fra circa un mese, ma mi traterrò meno (forse)
Di nuovo? Ma che fai... il "pendolare" Gil? Ok! Ti aspetteremo qui! Ciao e a presto!
Beh no, poiche' e' morto mio nonno, secondo la nostra tradizione, si fa una grande cena dopo 40 giorni da quando e' avvenuta la sepoltura, infatti si chiama "40 giorni" questa grande cena, che la fanno tutti della famiglia piu' stretta, comunque torneremo perche' mio padre deve ricevere l' eredita' a maggio, cosi' torneremo per quello...
Comment