Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domande sul regolamento

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bene, anzi, male. Angy e Kinneas, evitate messaggi\chat. Poi per il nick se vuoi lo puoi cambiare mandando un mex privato a Mr Bix dicendogli quale è quello nuovo. Infine per le immagini o le prendi da una pagina web oppure vai su http://www.imageshack.us/index.php , sfoglia, scegli l'immagine, fai host it e quindi copia e incolla l'indirizzo che ti da su "hotlink forum (1)" e copialo preciso nella firma. Ecco l'immagine! Mi raccomando, prima rimpiccioliscila, non mettere immagini enormi.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Ciao Naked. Come avrai già visto sono nuovo di questo forum. Volevo soltanto sapere come funzionava e qualcqe dritta per nn perdermi in operazioni inutili.
      P.S.Ma la scritta che hai sopra la foto di Kindom Hearts, per caso è stata detta da Artemisia in FFVIII o da qualche altro personaggio??? ti prego rispondimi
      http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

Comment

ti rispondo io
        durante lo scontro finale con la strega dopo aver battuto griver quasi alla fine dello scontro artemisia dice quelle frasi (dovrebbe dirle ad ogni tecnica di squall eseguita)
        GUARDATE QUI:
        http://img63.imageshack.us/img63/571/aaarq8.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Braska '91
          Ciao Naked. Come avrai già visto sono nuovo di questo forum. Volevo soltanto sapere come funzionava e qualcqe dritta per nn perdermi in operazioni inutili.
          P.S.Ma la scritta che hai sopra la foto di Kindom Hearts, per caso è stata detta da Artemisia in FFVIII o da qualche altro personaggio??? ti prego rispondimi
          Ciao e benvenuto! Il forum è molto semplice. Ci sono delle discussioni, ognuna con un titolo e con un argomento, e ognuno può rispondere nelle varie discussioni in maniera aderente al contesto (senza scrivere messaggi che non c'entrano nulla con l'argomento del topic). Bisogna poi: evitare messaggi volgari e offensivi, non scrivere più messaggi di seguito a breve distanza di tempo (basta usare il tasto edit in basso a destra al messaggio per modificarlo o eliminarlo), non mettere link di siti non inerenti al contesto e ad ogni modo sarebbe bene prima contattare un moderatore (anche se si fa affidamento sulla buona fede, ad esempio non c'è nulla di male a postare siti con guide di FF o altro riguardante la saga, ma non si devono postare link con siti di altro genere, che parlano di pirateria, oscenità, o anche semplicemente fuori argomento), non parlare di pirateria, giochi masterizzati, etc... (se hai bisogno manda messaggi privati agli utenti e discuti con loro in privato), non aprire discussioni ripetitive e prima di aprirne una usare il comando "Cerca" in alto a destra per vedere se esiste già una discussione simile.
          Non esistono regole scritte, bisgna comportarsi secondo le regole del buon costume, come se fossimo tra amici a discutere seduti attorno ad un tavolo (vi piace ?).

PS: giusto, la mia firma è la frase che dice Artemisia nell'8.

sigpic

Comment

oo finalmente ho capito il regolamento
            non lo trovavo scritto da nessuna parte
            GUARDATE QUI:
            http://img63.imageshack.us/img63/571/aaarq8.jpg

Comment

Hai visto che la mia domanda è servita a qualcuno
              http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

Comment

MESSAGGIO X I MODERATORI :
                Io non ho capito una cosa..ma cs intendete voi x Spam? io mi sa che ho un concezione di spam 1 po diversa eheh
                sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

http://it.wikipedia.org/wiki/Spam_%28informatica%29
                  qui ti dice tutto quello che vuoi sapere sullo spam.

sigpic

Comment

Ook ho letto grazie

Comment

Informo tutti gli utenti che ho scritto un regolamento nel topic (ormai rinominato) "Ordine! Non aprite topic a profusione!". Dateci un'occhiata .

sigpic

Comment

ok grazie

Comment

Una domanda per un qualsiasi moderatore: non ho capito cosa sono gli off-topic, quindi cosa sono?

Comment

Quando dici una cosa che non c'entra nulla con l'argomento della discussione. Ad esempio se in una discussione sugli aiuti ti metti a dire commentare il gioco, oppure al contrario se in una sui pareri del gioco chiedi aiuti. Oppure ancora se ti metti a parlare di cavolate con gli altri. Queste ultime sono concesse, purch&#232; brevi e delimitate da OT /OT per inizio e fine (insomma, puoi fare battutine e sparare cavolate, purch&#232; non sia un'abitudine e non scrivi messaggi solo per questo ).

sigpic

Comment

capito!

Comment

Altra cosa: km reagite se qlk1 apre una topic con titolo "messaggio per..."?

E poi: km si fa a diventare moderatori? (se si pu&#242

Comment

Working...
                                X