Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domande sul regolamento

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
    Altra cosa: km reagite se qlk1 apre una topic con titolo "messaggio per..."?

E poi: km si fa a diventare moderatori? (se si può)
    Di solito se c'è un topic che inizia con "messaggio per..." viene chiuso e intimato al creatore del thread se vuol comunicare con qualcuno di usare gli MP.

Per l'altra domanda non saprei bene come aiutarti...certo che si può, ma non so che particolarità bisogni avere, forse bisogna essere buoni e non avere infrazioni eccetera, visto che io non son mai stato fatto MOD...e comunque dovrebbe essere anche un po' più complicata la scelta...dipende dagli amministratori e da cosa pensano i mod di te in pratica
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Bè io mi comporto bene, tante visite e nessuna infrazione, al massimo esprimo e difendo le mie opinioni con le unghie e con i denti ma senza mai offendere nessuno, spero ke naked ne sappia di +, ciao!

Comment

Per diventare mod ci vuole innanzitutto bisogno di mod. E al momento 2 bastano.
        Per il resto bisogna essere moderato, avere una buona condotta, presenti, imparziali, obiettivi, proporre discussioni e robe simili.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Per "2 bastano" intendi ke ce ne sn due per ogni sezione? E kmq se i moderatori nn vengono bannati, km si fa a diventarlo? Puoi spiegarmelo con + precisione? grazie.

Comment

No, intendo che nella sezione FF ce ne sono 2 e bastano. In altre ce ne sono anche 1 o 3.
            Io lo sono diventato perchè quelli precedenti non c'erano più, erano spariti, e abbiamo fatto un sondaggio per eleggere quelli nuovi, e sono stato votato. Dopodichè abbiamo parlato agli amministratori e sono diventato mod (Gidan lo era gi&#224.
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Praticamente grazie ad un sondaggio abilmente truccato Naked è divenuto mod. Ergo si comporta bene (o meglio, i suoi sgherri hanno minacciato chi affermasse il contrario), dunque non puo essere bannato.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                Praticamente grazie ad un sondaggio abilmente truccato Naked è divenuto mod. Ergo si comporta bene (o meglio, i suoi sgherri hanno minacciato chi affermasse il contrario), dunque non puo essere bannato.
                ero uno di quegli sgherri, nonché il capo della sua gang di bambini assassini . Però sul sondaggio leggermente truccato lo sapevo anche io...

Comment

io avevo anche sbagliato a votare LOL
                  Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

Visto? Sono le prove che il sondaggio non rispecchiava la verità

Comment

Originariamente Scritto da Ariesh Visualizza Messaggio
                      io avevo anche sbagliato a votare LOL
                      si ecco cos'era che non mi ricordavo

Comment

Truccare?

Capito, ma in ke senso i mod sn spariti? E poi km si fa a truccare un sondaggio (), oppure stavate scherzando?

Comment

Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
                          Capito, ma in ke senso i mod sn spariti? E poi km si fa a truccare un sondaggio (), oppure stavate scherzando?
                          Nel senso che i mod non frequentavano più il forum, certo che stavamo scherzando

Comment

Marlon Brando tu nemmeno c'eri ai tempi, taci XDDD

In pratica i moderatori di allora non si facevano vivi da tempo immemore (tengo presente che uno di loro era GidanMX2 XD), così un utente del forum "Cek", disse al Lord che nella sezione regnava l'anarchia più assoluta.
                            Si fece questo sondaggio, dove gli utenti potevano votare i loro nuovi mod tra i candidati che si erano presentati che erano, Cek, Naked e Vincent Valentine (tiè ricordo tutto u.u).
                            Siccome erano solo in 3 il voto andava per esclusione, quindi veniva votato chi si riteneva essere non idoneo a moderare (io avevo capito il contrario e sbagliai a votare xD). Alla fine Vincent Valentine venne escluso e rimasero solo Cek e Naked.
                            Quando arrivò il momento della sostituzione, GidanMX2 si rifece vivo, reclamando il suo potere, perché era ed è tutt'ora (mmmmmmm) il web master di Final Fantasy Gamesurf (io ai tempi non ne conscevo nemmeno l'esistenza O.o).
                            In definitiva, i moderatori ufficiali diventarono Cek, Naked e GidanMX2. Da quel momeno, Cek sparì dal mondo XD tanto che noi del forum eravamo preoccupati che ci fosse una specie di maledizione che colpiva i mod della sezione Final Fantasy, e temevamo che stessa sorte sarebbe toccata a Naked XD. Ma così non fu, Naked si salvò dalla maledizione e ancor'oggi veglia sulle nostre anime.

Bei tempi quelli XD

Qui viene raccontata una pagina di storia del nostro forum U.U
                            Last edited by Ariesh; 14 February 2008, 18:59.
                            Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

Incredibile...ki l'avrebbe mai detto? Cosa vuol dire XD? E u.u. e o.o.?
                              Km nn c'è una specie di archivio dove sn conservate tutte le gesta dei moderatori? Voglio indagare sulla maledizione! Siete sicuri ke in realtà nn c'era gente ke voleva liberarsi di altri moderatori (magari proprio moderatori) ke ha occultato i messaggi d'addio dei moderatori scomparsi???

Comment

Originariamente Scritto da Ariesh Visualizza Messaggio
                                Marlon Brando tu nemmeno c'eri ai tempi, taci XDDD
                                Me l'ha raccontato El Simo

Comment

Working...
                                X