Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domande sul regolamento

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ariesh Visualizza Messaggio
    così un utente del forum "Cek", disse al Lord che nella sezione regnava l'anarchia più assoluta.
    Precisiamo: sono stato IO a dire a Cek di proporre un sondaggio e a chiedere a Lord Axl se potevamo farlo. Solo che siccome era estate e dovevo partire (andavo a mare, e non avevo la connessione) chiesi a Cek di organizzare il sondaggio. E così sembrò che Cek fosse il grande ideatore, ma poi dopo qualche mese non si fece più vivo.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Insomma Naked è una specie di mito...ma ki è il boss totale di tutto gamesurf?

Comment

sono gli amministratori, Lord Axl e Mr Bix.

sigpic

Comment

Io mi ricordo che arrivai qui quando ancora Naked era utente, e mi sono presentato qui!
          Il primo a salutarmi fu Naked con queste parole:
          "Benvenuto, ma non pretendere risposta immediata,è un forum non una chat "
          Che bei tempi...

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
            Il primo a salutarmi fu Naked con queste parole:
            "Benvenuto, ma non pretendere risposta immediata,è un forum non una chat "
            Che bei tempi...

già cominciava a romper le balle prima che diventasse mod
            uuuuuuuu ma scherzo :*
            Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

E mi ricordo che il mio argomento preferito era FFVII e cercavo aiuti per battere Safer Sephiroth,e, piu tardi, le Weapon.
              Dopo quel periodo vedendo Gamesurf deserto mi ero dedicato solo a DBA e nel frattempo si era iscritto Marlon e cominciò a postare qui facendo amicizia con Naked nel gioco del Trivia, in quel periodo giocavano solo loro.
              Da un po di tempo sono tornato sulla scena e sono un postatore assiduo di FFGS!

Comment

Ne approfitate per rispondere alle mie domande postate prima? grazie...

Comment

Ti ho già risposto, Jio: sono gli amministratori, Lord Axl e Mr Bix.
                  Cmq io ero già mod quando sei arrivato Creed Ti sei registrato questa estate, e io sono mod da un paio di anni almeno

sigpic

Comment

Scusa, nn avevo visto il tuo messaggio.

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                      Ti ho già risposto, Jio: sono gli amministratori, Lord Axl e Mr Bix.
                      Cmq io ero già mod quando sei arrivato Creed Ti sei registrato questa estate, e io sono mod da un paio di anni almeno
                      Strano, mi ricordo che prima avevi il nick nero e poi blu, e ora di nuovo nero...

Comment

Kmq, quando avete detto "ke bei tempi quelli", quando dicevate ke naked era ankora utente, bè, facciamo un ipotesi, mettete ke un giorno io diventi mod, allora forse altri si metteranno a dire ke bei tempi quando jio era ankora utente, in questo caso stiamo vivendo dei possibili tempi d'oro, lo so ke nn centra niente ma volevo dirlo per fare il figo...

Comment

ok però adesso direi che siamo tutti off topic

sigpic

Comment

Vero, ho una domanda: mi elenchi i "poteri" dei moderatori? dev'essere figo averli!!!
                            Ah e poi mi dici quanti sn i gradi di un utente? (sai, si parte da junior member, poi member e senior member (io sn questo ke figata) e poi?)
                            Last edited by Jio; 15 February 2008, 22:42.

Comment

Possiamo chiudere, modificare, unire, cancellare, spostare discussioni e messaggi. Possiamo ammonire e dare cartellini (nel regolamento è spiegato cosa sono).
                              Dopo i moderatori ci sono gli amministratori, che tutto possono.
                              Poi ci sono anche altri gradi, ma relativamente ai forum hostati (http://gamesurf.tiscali.it/forum/showgroups.php?)

sigpic

Comment

Ok, capito

Comment

Working...
                                X