Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domande sul regolamento

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Con tutte ste domande Jio ha aumentato notevolmente il Post Counter...doppio fine inside?

Comment

• In un certo senso sì, ank se la mia idea era mettere tutti messaggi intitolati "messaggio a puro scopo dimostrativo per aumentare il mio post counter" ma ho resistito

Comment

• Ora ho tre domande, tranquilli, le farò in un solo post
        1 Se un utente elimina un suo messaggio da una topic, i mod possono recuperarlo?
        2 Se un mod chiude una topic un altro mod può riaprirla?
        3 I mod hanno "poteri" solo nella sezione affidata a loro o in tutto il forum?

Comment

• 1)si
          2)si
          3)solo sezione affidata,ma nel caso fossero mod globali su tutto il forum!

MyAnimeList

Comment

• Dopo molto tempo ora trovo il coraggio di postare di nuovo qui:
            Potete dirmi dov'è il pulsante per aprire una discussione TOP xkè io nn lo vedo.

Comment

• Mentre crei una nuova discussione, in basso si trova l'opzione "Metti in Rilievo questa discussione dopo aver inviato il messaggio".
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Ok, poi, ke differenza c'è tra chiudere una topic e eliminarla?

EDIT: scusa, sembrerò scemo ma io il pulsante per mettere una topic TOP nn lo vedo proprio, puoi dirmi dov'è?
                Last edited by Jio; 11 March 2008, 16:42.

Comment

• Che se la chiudo soltanto, chiunque può leggere cosa c'è scritto. Se la elimino invece no (però il contenuto rimane, e si può rimettere a posto).

Per metterla in Top:
                  http://www.freeimagehosting.net/imag...ca4cab08f0.jpg

sigpic

Comment

• Ho visto e ho localizzato il problema:
                    La zona "gestione discussione" a me nn compare proprio, sigh, nn vedo soluzioni.
                    Last edited by Jio; 11 March 2008, 21:55.

Comment

• Ehm, mea culpa Ho appena visto che gli utenti normali non possono mettere le discussioni in top Eppure tempo fa era possibile.

sigpic

Comment

• Coooosaaaaaaaa??????!!!!!! E me lo dici adesso??? Bè, almeno ora so ke se diventerò mod potrò metterne (era questo ciò ke mi interessava), grazie, ciao!

Comment

• Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                          Ehm, mea culpa Ho appena visto che gli utenti normali non possono mettere le discussioni in top Eppure tempo fa era possibile.
                          Tu non sei utente normale da una vita
                          Se ci pensi avevano rimesso a nuovo tutto il forum tempo fa, forse in quell'occasione hanno tolto questa opzione.
                          Oppure ti droghi.
                          Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!

Comment

• Originariamente Scritto da Ariesh Visualizza Messaggio
                            Tu non sei utente normale da una vita
                            Se ci pensi avevano rimesso a nuovo tutto il forum tempo fa, forse in quell'occasione hanno tolto questa opzione.
                            Oppure ti droghi.
                            Io dico la seconda

PS: Nel topic del futuro forum Lord Axl ha risposto...

Comment

• Ecco una domanda, so ke forse nn rigurda proprio il regolamento ma a me interessa: se io voglio fare una fan fiction, posso farla rigurdante qualunque gioco, videogioco ecc. oppure ci sn delle restrizioni particolari?

Comment

• Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
                                Ecco una domanda, so ke forse nn rigurda proprio il regolamento ma a me interessa: se io voglio fare una fan fiction, posso farla rigurdante qualunque gioco, videogioco ecc. oppure ci sn delle restrizioni particolari?
                                No, e perchè mai Libertè!

sigpic

Comment

Working...
                                X