Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domande sul regolamento

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ah, meno male, passando ad altro Naked
    Spoiler:
    Hai ricevuto il mio mp? Nn hai subito la maledizione, vero?

Poi, in ke sezione le posso aprire?

Comment

• Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
      Ah, meno male, passando ad altro Naked
      Spoiler:
      Hai ricevuto il mio mp? Nn hai subito la maledizione, vero?

Poi, in ke sezione le posso aprire?
      Si ricevuto, ma devo beccare Lord Axl e chiederglielo. Per la sezione dipende dall'argomento della fan fiction.
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• ooook! Scusa se insisto, ma se il tema è di un videogioco (nn dragonball)?

Comment

• Su Console Games penso.

sigpic

Comment

• Ahem ragazzi, lo so che sono OT, ma qualcuno non potrebbe contattare Axl per la faccenda del Forum?

Comment

• Inutile, a me nn ha mai risposto, qualunque cosa gli chiedessi.
              Kmq, ecco una domanda: nel mio pannello di controllo c'è una roba chiamata "lista discussioni sottoscritte" quindi ank "visualizza discussioni a cui sei iscritto" ma è sempre vuota. A ke serve? E km si usa?

Comment

• Quando inizi una nuova discussione c'è l'opzione "Sottoscrivi questa discussione", e in qualsiasi altra discussione già aperta se vai in alto su "Strumenti discussione" c'è l'opzione "Iscriviti a questa Discussione". In pratica servono per ricevere mail quando qualcuno risponde alla discussione (tipo ti arriva una mail con scritto "Tizio ha risposto alla discussione "XXX"").

sigpic

Comment

• Ah ti arrivano mail? Nn semplici segnalazioni?

Comment

• Boh mi pare. Cmq ste domande falle nella sezione "Redazione" che ti rispondono gli admin.

sigpic

Comment

• Ah, va bene. Ciao.

Comment

• Ecco una domanda: durante la mia vita in questo forum ho visto la bannatura a tappeto di molta gente con cui discutevo regolarmente. Ovviamente nn intendo conoscere il motivo di tali ban, mi interessa conoscere quali sn i "reati" punibili da voi mod in questo forum. Grazie.

Comment

• Originariamente Scritto da Jio Visualizza Messaggio
                          Ecco una domanda: durante la mia vita in questo forum ho visto la bannatura a tappeto di molta gente con cui discutevo regolarmente. Ovviamente nn intendo conoscere il motivo di tali ban, mi interessa conoscere quali sn i "reati" punibili da voi mod in questo forum. Grazie.
                          Intanto il ban lo possono dare solo gli admin, noi mod possiamo solo segnalare. In genere il ban avviene per offese piuttosto gravi, ripetuto spam e OT, quando si parla di roba vietata, etc... Cmq poi dipende in un certo senso dal mod e dall'utente (se è uno che si comporta spesso male ad esempio). Cmq ste domande ti conviene farle su "Redazione", così ti rispondono gli admin direttamente, che sono più competente di me

sigpic

Comment

• Ok, eseguo.

Comment

• Ma si può sapere..........sono un nuovo iscritto solo ke se entro nella pagina iniziale dove si possono citare i commenti su delle discussioni mi dice ke la password o la username è inesetto.......invece ne forum mi fa entrare.......qualcuno mi può dire xkè.............
                              sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

• Scusami Joker, puoi spiegarti meglio? :P

Comment

Working...
                                X