va be per ora inizio a farli del FF8-9-10- X-2 per ho poco tempo di vorrebbe qualcun altro . Ma li devo fare semplicemente in Word
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cercasi collaboratori! Aiutate FFGS!
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Io almeno faccio così.... Cmnq nn ti preoccupare, puoi sempicemente fare quelli dell'8.... Tanto nn ci metto niente a farli, certo è un pò noioso fare copia incolla, ma in fondo nn ci metto molto^^One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
-
mitici
si va bene in word, txt, html come voleteFINALFANTASY.GAMESURF.IT
http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS
E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.
dal Libro di Mozilla, 7:15
Comment
-
per aerishiva
organizziamoci così: io faccio quelle dell VII del X e del X-2
tu inizi a fare gli altri ed ogni volta che uno finisce di farli posta un mess nel forum. ok?http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da GidanMX2 Visualizza Messaggiosisi uppalo, io l'ho usato ma ora come ora è andato perso in un backup E fai pure una news per dire che sei nello staff :-)~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Altra cosa (lo so sono un rompipalle). Mi è capitato già 2 volte di premere per sbaglio "elimina" anzichè "edit" e siccome nn chiede nemmeno la conferma mi ha cancellato tutto quello che avevo scritto (non molto, però...). non è che puoi modificare il sito e mettere che ti chiede una conferma quando puoi eliminare qualcosa?
poi non è che si potrebbe scrivere il mio nick maiuscolo? non potresti modificare il mio nick? (lo so, è una cazzata, nn mi odiare ).
altra cosa. io ho fatto la soluzione completa su KH2 per GS e alcune cosucce su dirge of cerberus. ora pensavo: volendo potrei postarla direttamente sul sito, oppure possiamo semplicemente linkare. cosa è meglio?
altra cosa. posso caricare ff7 last order con i sottotitoli in ita?
altra cosa. possiamo caricare i filmati del gioco? tipo il filmato finale di ff8?
altra cosa. una ragazza del forum, rinoa90, mi ha detto se possiamo mettere dei suoi fan art. pensavo, magari si fa una sezione a parte per i fan art? non so, nella gallery o nei download. tu che ne pensi?
un'ultima cosa: sarebbe carino se le categorie download fossero ordinate per nome (ne ho aggiunte parecchie).
ps. mi odi
vah, meglio se ti aggiungo a msnLast edited by Naked; 10 January 2007, 23:42.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggiook, altra domanda (ti assillerò ). posso mettere patch? ad esempio su ff7 ho due patch per pc: una fatta da nn so chi e che ho preso nn so dove che serve a nn fare intrippare il gioco nelle corse dei chocobo su winXP, l'altra è la famosa patch di sadness city (e questa penso non si possa mettere).Last edited by GidanMX2; 11 January 2007, 09:06.FINALFANTASY.GAMESURF.IT
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioAltra cosa (lo so sono un rompipalle). Mi è capitato già 2 volte di premere per sbaglio "elimina" anzichè "edit" e siccome nn chiede nemmeno la conferma mi ha cancellato tutto quello che avevo scritto (non molto, però...). non è che puoi modificare il sito e mettere che ti chiede una conferma quando puoi eliminare qualcosa?
poi non è che si potrebbe scrivere il mio nick maiuscolo? non potresti modificare il mio nick? (lo so, è una cazzata, nn mi odiare ).
altra cosa. io ho fatto la soluzione completa su KH2 per GS e alcune cosucce su dirge of cerberus. ora pensavo: volendo potrei postarla direttamente sul sito, oppure possiamo semplicemente linkare. cosa è meglio?
altra cosa. posso caricare ff7 last order con i sottotitoli in ita?
altra cosa. possiamo caricare i filmati del gioco? tipo il filmato finale di ff8?
altra cosa. una ragazza del forum, rinoa90, mi ha detto se possiamo mettere dei suoi fan art. pensavo, magari si fa una sezione a parte per i fan art? non so, nella gallery o nei download. tu che ne pensi?
un'ultima cosa: sarebbe carino se le categorie download fossero ordinate per nome (ne ho aggiunte parecchie).
ps. mi odi
vah, meglio se ti aggiungo a msn
dunque:
1) Si, ora vi metto un JS per chiede la conferma (solo il tempo di modificare i sorgenti)
2) Si, dopo che sistemo la 1) faccio una query al db e modifico
3) Uhm...non saprei forse è meglio linkare
4) No il film non si può i sottotitoli e basta si :P
5) Si (comprimili però)
6) Si, (ho sentito anche lei su MSN) basta che create una categoria nella gallery (forse c'è già), per le fanfict c'è una sezione invece
7) ok, applico la modifica assieme alla 1)
Ti ho aggiunto su MSNFINALFANTASY.GAMESURF.IT
Comment
-
Ok ho finito di leggere e fare il txt del topic dei primi FF. Te lo invierò al più presto^^
Ora.... Il topic degli aiuti di ff8, 9, 10 è..... ENORME sono 162 pagine credo ci metterò un pòOne more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!
Past never comes back.
Comment
-
per aerishiva: io sto lavorando su ff8
pensa dopo due sere di lavoro sono arrivato a pg 48!!!
da suicidihttp://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!
Comment
-
mitici, la mia mail l'avete.
volevo informarvi che ho effettuato le modifiche richieste da naked (ora NAKED ) e ho permesso di registrarsi senza mail di conferma dato che il sendmail non funziona più (chissà perchè...)FINALFANTASY.GAMESURF.IT
Comment
-
Originariamente Scritto da GidanMX2 Visualizza Messaggiovolevo informarvi che ho effettuato le modifiche richieste da naked (ora NAKED )
intanto ho messo un pò di lyric, altri download, collegamenti alla guida di kh2, alcune cose su dirge of cerberus e poi sto lavorando a delle patch su ff7.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
ok, messo Naked :P Ero tentato da mettere un NaKeDFINALFANTASY.GAMESURF.IT
Comment
-
ho finito ff8 anche se qualcosa era un po frammentata e non l'ho scritta
al massimo gidanMx2 le vedi, mi dici se ci sono altre domande da aggiungere e lo faccio artificialmente
te li invio tramite messaggio di posta
Ps: mi sa ti tocca pure coreggere qualche cosaLast edited by Braska '92; 13 January 2007, 23:31.http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!
Comment
Comment