Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FF7 Mod&Patch - Affiliazione con I Cetra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FF7 Mod&Patch - Affiliazione con I Cetra

Annuncio (urca, sembra roba seria ) affiliazione con I Cetra, sito ideato da lparcshinoda dedicato alle numerosissime patch e mod per FF7 su Windows XP. Qui troverete come giocare in italiano, aumentare la risoluzione dei personaggi (e non solo) (anche se io sono un purista, w Cloud deformed! ), sistemare alcuni bug, e cambiare alcuni dettagli (superare il limite di 9999 danni, giocare con Sephiroth, etc...).
    Se avete problemi postate qui o nel forum dello stesso sito.

Per maggiore chiarezza leggete l'articolo relativo all'affiliazione su FFGS.
    Uhm... per ora è tutto.

Byez!
    Last edited by Naked; 03 October 2007, 23:56.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Grazie ragazzi per l'affiliazione ed il supporto. Venite a trovarci in tanti e per dubbi postate pure anche quì su Gamesurf... saremo lieti di rispondervi quando possibile. ovviamente per essere seguiti maggiormente o per partecipare al mondo del modding / hacking di FF7 venite sul nostro forum e partecipate.

Cetra mod Project - Link: NEW http://www.cetramod.it

Ecco la descrizione del progetto per coloro interessati:

Questo progetto consiste nel supportare coloro che vogliono installare FFVII in italiano su Win XP senza avere troppi bug e con una grafica leggermente migliorata. Quindi una specie di riedizione di FF7, truccata (legalmente e senza barare), modificata e potenziata per voi fan sfegatati. Vediamo ora insieme come è strutturato e cosa offre il nostro progetto:

Modding ed Hacking_ Online esistono un miliardo di patches di modifica di FF7. Molte dovano nascere ma sono state abbandonate ed altre sono in sviluppo costante. Tutto un mondo si cela dietro il codice del gioco stesso che, i programmatori del foro Qhimm cercano di sviscerare per carpirne ogni segreto e migliorarlo fino al midollo. Esistono e sono ancora in fase di sviluppo quindi, numerose Patches e Mods che rendono il gioco migliore e piu' moderno nonchè giocabile su WinXP. Vi consiglio di visitare il forum da cui ho preso spunto per il mio lavoro e di spulciare quà e là nei topics e della sez "Game Tweaks": in questo forum infatti avvengono tutti i lavori di modding e supporto al giovo vero e proprio... ma in Inglese !!! Capire cosa state facendo e cosa si può fare con FF7 è il passo fondamentale. Così evitiamo di annoiare con domande stupide. Il nostro progetto offre però una guida SUPERDETTAGLIATA per installare il gioco su XP e mettere tutte le patches in modo che siano compatibili e funzionanti insieme... soprattutto insieme alla traduzione italiana dei Sadness (in Qhimm non ne parlano e non dicono COME mettere le patches SOPRA la traduzione italiana... lo facciamo noi). Quindi copriamo un punto rimasto oscuro per i giocatori italiani in quanto noi per primi non abbiamo trovato help su come fare questa installazione. La nostra guida si evolve con le vostre esigenze, carpite sui nostri forum dove diamo assistenza più diretta ai vari problemi. Combattiamo quindi su 2 fronti: una guida eccellente con packs fatti in modo che le patches originali siano PIU' FACILI da installare per noi con la versione italiana; un forum in cui discutere su problemi e desideri di voi giocatori riguardo le patches ed il sito stesso del progetto.

Vediamo finalmente qualche screenshot (fornito da miracle.flame, il creatore della versione inglese della guida + pack) :

Vediamo gli screens della reconstrucion sui personaggi giocanti e NON, la Advent Avatars mod...

...la versione Hi-Quality di Cloud...

...la corsa dei Chocobo ricostruita, Cloud ricostruito sulla mappa, e la Hand-Patch

Supporto all'installazione_ Come vedete le modifiche sono interessanti ed a mio parere val la pena di provarle, inoltre il nostro lavoro è volto a supportare coloro che hanno problemi ad installare FF7 (e presto 8) su pc e soprattutto su Win XP. Non solo modifiche ma Hacking del gioco in generale, volto a migliorare la vita e le partite di voi inguaribili nostalgici. Se avete problemi ad installare il gioco o a farlo funzionare oppure avete dei crashes ed avete rivolto invano domande nei vostri forum di FF7 senza che nessuno riuscisse ad aiutarvi, noi POTREMMO essere le persone giuste a cui rivolgersi. Ovviamente i problemi sono così tanti che non siamo esperti su tutto ma, raccogliendo varie richieste di aiuto impariamo sempre più sul gioco.

Nuove mods e Patches_ Via via che impariamo ad usare i vari editors del gioco per creare nuove mods e patches, cercheremo di creare sezioni dettagliate con tali programmi e guide, così da sviluppare una community TUTTA italiana sul modding del gioco, sviluppando nostre patches, nostri progetti di modifica o patches che si adattano meglio alla versione italiana fatte PROPRIO DA NOI !! Se vi piacciono il modding e FF7 la nostra community è quella giusta: venite a collaborare !!

_I cetra
    Last edited by lparcshinoda; 01 March 2007, 16:50.
    Cetra mod Project: Supporto FF7 / 8 ed altri
    http://www.cetramod.it/minibanner.png http://www.cetramod.it/minibanner2.gif

Comment

avviso agli utenti: il progetto adesso ha luogo nel sito (di prossimo lancio) e nel forum posti nel nuovo dominio comprato per l'occorrenza: www.cetramod.it
      Cetra mod Project: Supporto FF7 / 8 ed altri
      http://www.cetramod.it/minibanner.png http://www.cetramod.it/minibanner2.gif

Comment

Come posso installare FF7 sul pc? Non ho capito se devo scaricarmi da internet una versione x pc o la versione x psx + l'emulatore... Naked puoi illuminarmi?
        sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

Comment

Ci penso io...devi avere semplicemente la versione per PC...la patch è compatibile solo con quella
          Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Grazie Marlon!!
            sigpic Tu 6 solamente un pupazzo

Comment

scusate ho un problema, credo di avere tutto il necessario per FF VII in Italiano e quando lo apro per installarlo arrivo ad un punto in cui mi chiede: cartella di installazione FF VII per PC. che cosa devo fare a quel punto?? se ci sono altri punti problematici successivi potete spiegarmeli grazie!!!
              Aristandro
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

Comment

Ciao. per final fantasy 7 per pc non ti posso aiutare ma per ps1 Ita si.
                ieri ci stavo giokando e funziona tutto tranne nel chocobo farm, la si blocca basta ke metti il cd pal e va bene. se vuoi ti do il link per skaricarlo.
                Ciaoo
                E-Mail: xXShaddyXx@hotmail.it

Ecco l'e-mail per kiedere il link dell'Action Replay

Comment

Originariamente Scritto da Albyno93x Visualizza Messaggio
                  Ciao. per final fantasy 7 per pc non ti posso aiutare ma per ps1 Ita si.
                  ieri ci stavo giokando e funziona tutto tranne nel chocobo farm, la si blocca basta ke metti il cd pal e va bene. se vuoi ti do il link per skaricarlo.
                  Ciaoo
                  grazie si mi piacerebbe molto, grazie, mi scriveresti anche eventualmente come si installa (ovviamente se devo solo cloccare su avanti no) ma se c'è qualche passaggio complicato me lo spiegheresti??
                  Aristandro
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=80004 tutti i patiti di Final fantasy avranno sognato una battaglia così!! postate

Comment

Originariamente Scritto da Neji Hyuga Visualizza Messaggio
                    grazie si mi piacerebbe molto, grazie, mi scriveresti anche eventualmente come si installa (ovviamente se devo solo cloccare su avanti no) ma se c'è qualche passaggio complicato me lo spiegheresti??
                    no io ce li ho già moddati almeno ti risparmio la seccatura, appena ho tempo te li linko
                    E-Mail: xXShaddyXx@hotmail.it

Ecco l'e-mail per kiedere il link dell'Action Replay

Comment

no io ce li ho già moddati almeno ti risparmio la seccatura, appena ho tempo te li linko
                      ok grazie aspetterò
                      Aristandro

Comment

scusa se insisto ma dal 10 starò via per un bel po di tempo potresti inviarmi il link prima? grazie
                        Aristandro

Comment

Originariamente Scritto da Neji Hyuga Visualizza Messaggio
                          scusate ho un problema, credo di avere tutto il necessario per FF VII in Italiano e quando lo apro per installarlo arrivo ad un punto in cui mi chiede: cartella di installazione FF VII per PC. che cosa devo fare a quel punto?? se ci sono altri punti problematici successivi potete spiegarmeli grazie!!!
                          gli dici dove si trova la cartella di FF7 sul pc. Generalemente sta su C:\Programmi\SquareSoft\Final Fantasy VII
                          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Working...
                          X