Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scrivete su FFGS!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scrivete su FFGS!

Nuova iniziativa su Final Fantasy GameSurf!
    Scrivete articoli, commenti, opinioni, recensioni su qualsiasi capitolo FF o KH e speditecelo! Lo pubblicheremo sul sito in un'apposita sezione, riportando ovviamente il vostro nick e, se volete, anche nome e cognome.
    Non ci sono restrizioni particolari per la stesura dell'articolo, ma tenete conto di alcuni punti:[LIST][*]Non scrivete telegrammi. Il limite minimo sarebbe di una pagina di Word.[*]Non fate assolutamente riassunti della trama, del sistema di sviluppo o di combattimento, o di qualsiasi altro aspetto tecnico del gioco (a meno che il vostro articolo non sia una recensione), ma concentratevi sulle opinioni personali.[*]Nel caso di una recensione, al contrario, cercate di analizzare il gioco cercando di essere il più obiettivi possibile.[*]Alla prima abbreviazione che vedo cestino l'articolo.[*]Cercate di evidenziare le parole chiave dell'articolo in grassetto o in corsivo (usando Word, poi sarò io a usare i codici [b], ad esempio, per farlo apparire sul sito).[*]Cercate di non rivelare particolari della trama, in caso contrario scrivete un'avvertenza all'inizio.[/LIST]
    Mandate i vostri articoli a me, all'indirizzo nakedt@libero.it, con nick e, se volete, nome e cognome.
    Io mi occuperò di correggere eventuali errori (ma sono sicuro che non ce ne sarà bisogno) e sarete contattati per qualsiasi modifica al testo.
    Infine vi contatterò non appena il vostro articolo sarà pubblicato.

Per qualsiasi altra informazione a riguardo chiedete pure su questo topic.

Partecipate numerosi!
    Last edited by Naked; 05 June 2008, 14:56.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Posso scrivere ank se l'articolo rigurda FF 3 per ds? Oppure solo giochi per la play?

Comment

si certo. qualsiasi articolo che riguardi FF o KH. puoi scrivere una recensione (e devi essere obiettivo) oppure un commento sul gioco.
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

E per la recensione minimo una pagina di word, sì capito!

Comment

Working...
        X