Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suggerimenti e consigli per il sito/forum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Suggerimenti e consigli per il sito/forum

In questo topic potremo elargire consigli ai webmaster riguardo al sito e al nostro nuovo forum.
    Utilizziamo questa discussione anche per parlare delle cose che non vanno, che andrebbero sistemate, cosa va tolto, cosa va aggiunto e così via.

Aggiungere una sezione anime e manga?

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
      Aggiungere una sezione anime e manga?
      Non c'entra nulla, perché mai? Usiamo come scusa che hanno fatto il manga di KH e che quindi i manga c'entrano?
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

che centra l'off topic con FF e KH?
        che centra libri e cultura con un forum di games e pc?
        è sempre una sezione in cui si potrebbe scrivere qualcosa.L'animazione giapponese e i manga stanno crescendo sempre di più e così anche i loro fan.Potrebbe essere anche che una sezione così porti nuovi utenti(come anche no eh)amanti sia di FF e KH sia di manga e anime.Potrebbe anche essere che movimenti di più il forum...non bisogna mai dare nulla per scontato!
        In più come è stata messa una sezione,se non funge,si può togliere senza troppi problemi...chi non risica non rosica.
        Last edited by Star Platinum; 06 July 2008, 16:32.

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
          che centra l'off topic con FF e KH?
          che centra libri e cultura con un forum di games e pc?
          è sempre una sezione in cui si potrebbe scrivere qualcosa.L'animazione giapponese e i manga stanno crescendo sempre di più e così anche i loro fan.Potrebbe essere anche che una sezione così porti nuovi utenti(come anche no eh)amanti sia di FF e KH sia di manga e anime.Potrebbe anche essere che movimenti di più il forum...non bisogna mai dare nulla per scontato!
          In più come è stata messa una sezione,se non funge,si può togliere senza troppi problemi...chi non risica non rosica.
          Sono d'accordo si potrebbe provare
          sigpic

Distruggerò chiunque sulla mia strada

Comment

start il fatto è che noi siamo un subforum di gamesurf, ciò vuol dire che possiamo farci una zona offtopic per parlare con la nostra cerchia di utenti ma se vuoi una sezione per i manga dovrebbe essere aggiunta al forum di GameSurf non nella nostra subsezione, non so se mi sono spiegato O:
            FINALFANTASY.GAMESURF.IT
            http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
            Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
            L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
            fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
            forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.

dal Libro di Mozilla, 7:15

Comment

si,ti sei spiegato Gidan ma,da quel che ho capito,prima o poi dovreste venire hostati su GS e quindi non sareste più solo una sottosezione.

PS: "start"...m'hai ucciso RIP

MyAnimeList

Comment

lol, ho scritto start? non era mia intenzione, sorry :doh:

Comunque la questione è che non puoi fare un altro forum all'interno di un altro, cioè è come se qui mettessimo una sezione motori, sarebbe un doppione e faremo concorrenza a gamesurf capito?
                FINALFANTASY.GAMESURF.IT

Comment

Originariamente Scritto da GidanMX2 Visualizza Messaggio
                  lol, ho scritto start? non era mia intenzione, sorry :doh:

Comunque la questione è che non puoi fare un altro forum all'interno di un altro, cioè è come se qui mettessimo una sezione motori, sarebbe un doppione e faremo concorrenza a gamesurf capito?
                  non ti seguo Gidan.
                  In un futuro,quando il Bix o Axl hosteranno sta sezione come un forum vero(perché io questo ho capito),avremmo un forum tutto nostro(simile a RDA,DBA ecc)che voi admin potrete gestire a vostro piacimento.Poi chi se frega se sul vostro forum ci sono sezioni di doppioni,è il vostro forum!Guarda dba e rda,che hanno entrambi le sezioni tipo free talk(rda ha pensieri in libertà e dba ha forum libero)quindi sono dei doppioni di free talk.Se poi ho capito male e codesta sezione non verrà hostata non parlo più!

MyAnimeList

Comment

si ma freetalk è ovvio che ci sia se diventiamo hosted il vantaggio sarà nel fatto che potremo avere delle sottocategorie (come abbiamo già ora) che possiamo gestire a nostro piacimento senza però sforare dal topic del sito che parla di finalfantasy o in generale del mondo square-enix ma i manga e le anime non sono di nostra competenza...
                    FINALFANTASY.GAMESURF.IT

Comment

Gidan, togli quel "se", noi verremo hostati, l'ha detto Bix .
                      Comunque io proporrei di togliere le discussioni in fondo alla pagina perché qualche utente nuovo potrebbe cliccare su New Thread...

Comment

dato che accettate consigli vi consiglio di aggiornare il sito
                        THE DARKNESS

Comment

Working...
                        X