Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se vi serve un mod...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Se vi serve un mod...

Allora, salve forum!
    Mi rivolgo principalmente a Naked o GidanMX2, i due admin del forum, volevo solo dirvi che se vi servono moderatori presenti praticamente OGNI GIORNO io sono disponibile e mi offro volontario.
    Non ho molti impegni durante la giornata (soltanto la mattina a scuola e il sabato pomeriggio-sera quando esco) quindi sarei sempre presente e potrei moderare tutte le discussioni anche quando voi non ci siete, in modo da controllare sempre e comunque il forum.
    Allora ragazzi, vi interessa la mia offerta?

Allora, salve forum!
    Mi rivolgo principalmente a Naked o GidanMX2, i due admin del forum, volevo solo dirvi che se vi servono moderatori presenti praticamente OGNI GIORNO io sono disponibile e mi offro volontario.
    Non ho molti impegni durante la giornata (soltanto la mattina a scuola e il sabato pomeriggio-sera quando esco) quindi sarei sempre presente e potrei moderare tutte le discussioni anche quando voi non ci siete, in modo da controllare sempre e comunque il forum.
    Allora ragazzi, vi interessa la mia offerta?

Comment

Quattro mod sono troppi, ne bastano tre, sciò sciò.
      Spoiler:
      E poi dovrei averti tra i piedi anche qui? Non solo devo sopportarti su Animanga, no no e poi no.

Comment

Potrei tranquillamente ricopiarti anche quest'ultimo messaggio.

Comunque il topic verrà chiuso e nessuno dei due otterrà alcunchè.

Comment

Va bene ho capito, richiederò la cosa via pm, non si può mai fare un cazzo in questo forum che già tutti quanti vengono ad assaltare il topic.
          Non è una richiesta fatta così tanto per fare, ci tenevo veramente a questo incarico ed ora per colpa di qualcuno il tutto si è ridotto ad una pagliacciata.
          Grazie davvero, Faina e Davyl.
          Last edited by Creed; 11 September 2008, 10:54.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
            Va bene ho capito, richiederò la cosa via pm, non si può mai fare un cazzo in questo forum che già tutti quanti vengono ad assaltare il topic.
            Non è una richiesta fatta così tanto per fare, ci tenevo veramente a questo incarico ed ora per colpa di qualcuno il tutto si è ridotto ad una pagliacciata.
            Grazie davvero, Faina e Davyl.
            Evidentemente non hai colto quello che cercavo di farti capire:
            "Secondo te avrebbe davvero un significato una richiesta del genere scritta di punto in bianco in un topic?"

Il posto da moderatore, per quando mi riguarda, puoi prendertelo tranquillamente, sarei, anzi, felice per te, ma palesavo soltanto l'evidente banalità della modalità di richiesta del ruolo.

Comment

C'è una bella differenza tra il mio post e quello di numerosi altri che scrivono:
              "Salve a tuttiiii!!!! poxxo diventare mod pleeeeeeaaaseee!!!!!!"
              Ho fatto una richiesta seria, per un incarico serio, ci tengo davvero e sono disposto ad impegnarmi tantissimo, il tuo messaggio è si divertente, ma se scrivi quelle cose fai sembrare il thread una presa per il culo, stessa cosa per Fainabk.

Comment

io mi scuso, lascio fare a te creed
                Yo.

Comment

Indipendentemente da chi ha ragione direi di finirla qua, se vogliamo chiarirci ci sono i pm.

Comment

giusto, io mi sono già chiarito
                    Yo.

Comment

Allora, facciamola semplice e democratica: ciascuno fa una campagna elettorale, con tanto di banner, volantini, video, slogan, insulti agli avversari, interviste, dibattiti, etc... per ottenere il consenso, e poi si vota.
                      E se il vincente non mi sta simpatico, non sale. Giusto perchè siamo in democrazia.

... ma anche no. Perchè, per la cronaca, tra poco compro un portatile e mi potrò riconnettere regolarmente, e dal momento che il forum non mi sembra straripare di messaggi, di gente, di discussioni interessanti, penso che piuttosto che pensare ai mod dovremmo concentrarci su come ravvivare e migliorare il forum. E per farlo non è necessario essere moderatori.

Se proprio sentite (mi rivolgo a tutti) il bisogno impellente di avere un mod (o di esserlo), come non si può fare a meno della carta igienica dopo un attacco di diarrea, o se il forum viene assalito da tanti utenti, allora facciamo un sondaggio con i candidati, e gli utenti votano. Chi prende più voti diventa mod, come si fece ai tempi per eleggere me e un altro tizio, che poi scomparve (amen).

Ok?
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                        Allora, facciamola semplice e democratica: ciascuno fa una campagna elettorale, con tanto di banner, volantini, video, slogan, insulti agli avversari, interviste, dibattiti, etc... per ottenere il consenso, e poi si vota.
                        E se il vincente non mi sta simpatico, non sale. Giusto perchè siamo in democrazia.

... ma anche no. Perchè, per la cronaca, tra poco compro un portatile e mi potrò riconnettere regolarmente, e dal momento che il forum non mi sembra straripare di messaggi, di gente, di discussioni interessanti, penso che piuttosto che pensare ai mod dovremmo concentrarci su come ravvivare e migliorare il forum. E per farlo non è necessario essere moderatori.

Se proprio sentite (mi rivolgo a tutti) il bisogno impellente di avere un mod (o di esserlo), come non si può fare a meno della carta igienica dopo un attacco di diarrea, o se il forum viene assalito da tanti utenti, allora facciamo un sondaggio con i candidati, e gli utenti votano. Chi prende più voti diventa mod, come si fece ai tempi per eleggere me e un altro tizio, che poi scomparve (amen).

Ok?
                        Quoto,ma per ora non vedo assoluto bisogno di altri moderatori...
                        Ma la mettono kids? [cit]

Comment

Va bene, sono d'accordo.

Comment

per me va bene

@Naked: sinceramene mi sembra ci siano molti utenti che si connettono, circa 45 ogni pomeriggio
                            a luglio ce n'erano 19 massimo
                            Last edited by Fainabk; 12 September 2008, 10:47.
                            Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
                              per me va bene

@Naked: sinceramene mi sembra ci siano molti utenti che si connettono, circa 45 ogni pomeriggio
                              a luglio ce n'erano 19 massimo
                              45 in tutto GameSurf. E poi quanti postano?
                              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Working...
                              X