Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Se vi serve un mod...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh ti ringrazio Davyl, sei molto altruista, ma ripeto... soggettivamente per me sarebbe fantastico, ma oggettivamente non sta scritto da nessuna parte che io sia quello più adatto, lo decideranno i voti.

Comment

Non sono altruista, perchè se mi fosse interessato come interessa a te, non avrei esitato a darti filo da torcere, bensì, considerato quanto tu tenga a questo compito (e di conseguenza ciò indica che metteresti grande impegno nel tuo futuro ruolo), è giusto palesare (sperando che lo comprenda anche il resto dell'utenza) che tu sia il più indicato a moderare Final Fantasy GS.
      Dopotutto non esiste chi sia oggettivamente portato a svolgere un ruolo: è con l'impegno e la pratica che si apprende.

Comment

Si hai ragione, ci tengo davvero e sono disposto a dare il massimo, speriamo che anche tutti gli altri lo capiscano.

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
          Allora, facciamola semplice e democratica: ciascuno fa una campagna elettorale, con tanto di banner, volantini, video, slogan, insulti agli avversari, interviste, dibattiti, etc... per ottenere il consenso, e poi si vota.
          E se il vincente non mi sta simpatico, non sale. Giusto perchè siamo in democrazia.

... ma anche no. Perchè, per la cronaca, tra poco compro un portatile e mi potrò riconnettere regolarmente, e dal momento che il forum non mi sembra straripare di messaggi, di gente, di discussioni interessanti, penso che piuttosto che pensare ai mod dovremmo concentrarci su come ravvivare e migliorare il forum. E per farlo non è necessario essere moderatori.

Se proprio sentite (mi rivolgo a tutti) il bisogno impellente di avere un mod (o di esserlo), come non si può fare a meno della carta igienica dopo un attacco di diarrea, o se il forum viene assalito da tanti utenti, allora facciamo un sondaggio con i candidati, e gli utenti votano. Chi prende più voti diventa mod, come si fece ai tempi per eleggere me e un altro tizio, che poi scomparve (amen).

Ok?
          Carina quella della diarrea,
          comunque la scelta dei moderatori, almeno dal lato di GS, viene data dall'impegno nel forum...in caso si viene contattati dagli amministratori..almeno cosi è come dovrebbe essere...
          non è che un bel giorno tu ti alzi e dici:
          non ho un cazzo da fare nella vita, mah si apriamo un topic per diventare moderatore...
          (Senza Offesa eh, è un'esempio lontano.)

la questione del sondaggio mi sembra inutile...e senza senso..
          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Pensa quello che vuoi, io ci tengo davvero, e avevo in mente di propormi tanto tempo fa, non è come dici tu mi spiace.

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
              Carina quella della diarrea,
              comunque la scelta dei moderatori, almeno dal lato di GS, viene data dall'impegno nel forum...in caso si viene contattati dagli amministratori..almeno cosi è come dovrebbe essere...
              non è che un bel giorno tu ti alzi e dici:
              non ho un cazzo da fare nella vita, mah si apriamo un topic per diventare moderatore...
              (Senza Offesa eh, è un'esempio lontano.)

la questione del sondaggio mi sembra inutile...e senza senso..
              Lo faccio per far si che tutto si svolga nella completa democrazia, nel caso in cui ci siano diversi aspiranti mod. Comunqe, Creed ha manifestato il suo desiderio di diventare mod, ci tiene molto, è un utente che frequenta il forum costantemente, ha un'ottima condotta, bla bla bla... Se non ci sono altri aspiranti e se nessuno ha nulla in contrario posso chiedere a Lord Axl di farlo mod.

PS: domani mi arriva il notebook, spero di riuscire a contenermi e a non svenire dalla gioia.
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Naked, mi pare ci sia Fainabk interessato all'incarico, quindi credo che il sondaggio si dovrà fare comunque.

Comment

già, anche se ci sarà la , la tua schiacciante vittoria
                  Yo.

Comment

Ragazzi ma guardate che io sono un utente qualunque esattamente come voi, ho soltanto espresso questo mio grande desiderio e affermato che sono disposto ad impegnarmi giorno per giorno... non è detto che debba vincere io. ^^
                    Ok non resta che aspettare il sondaggio.

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                      Lo faccio per far si che tutto si svolga nella completa democrazia, nel caso in cui ci siano diversi aspiranti mod. Comunqe, Creed ha manifestato il suo desiderio di diventare mod, ci tiene molto, è un utente che frequenta il forum costantemente, ha un'ottima condotta, bla bla bla... Se non ci sono altri aspiranti e se nessuno ha nulla in contrario posso chiedere a Lord Axl di farlo mod.

PS: domani mi arriva il notebook, spero di riuscire a contenermi e a non svenire dalla gioia.
                      E non ci dici nulla delle tue avventure per conquistare un pezzo di pane tramite scommesse con senzatetto su lotte illegali di piccioni?

Riservato come sempre

Comment

Ok, sondaggio aperto. Qua chiudo.
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Working...
                        X