Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic cancellati oppure sezione cazzeggio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Topic cancellati oppure sezione cazzeggio...

Noto che la sezione off topic viene usata spesso e volentieri per proporre giochini aumenta-post.
    Non dico che in un forum non devono esserci, ma essendo la zona off topic si dovrebbe parlare di tutto in modo serio... che ne dite quindi di creare una sezione per il cazzeggio & relax? Così almeno tutti quei topic aumenta post avrebbero un luogo dove essere aperti...

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
    Noto che la sezione off topic viene usata spesso e volentieri per proporre giochini aumenta-post.
    Non dico che in un forum non devono esserci, ma essendo la zona off topic si dovrebbe parlare di tutto in modo serio... che ne dite quindi di creare una sezione per il cazzeggio & relax? Così almeno tutti quei topic aumenta post avrebbero un luogo dove essere aperti...
    I topic aumenta-post non hanno ragione d'essere. Al massimo va bene uno, e sta più che bene nella sezione Off Topic. Abbiamo tutte le sezioni che ci servono, non ha senso aprirne altre.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Allora al limite possiamo lasciare il gioco delle 3 lettere senza la regola della cancellazione messaggi, ma gli altri si chiudono.
      Col tuo permesso procedo.

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
        I topic aumenta-post non hanno ragione d'essere. Al massimo va bene uno, e sta più che bene nella sezione Off Topic. Abbiamo tutte le sezioni che ci servono, non ha senso aprirne altre.
        Concordo.
        A mio parere i messaggi nei topic aumenta-post andrebbero cancellati, sarebbe un buon deterrente per chi ha sempre voglia di aumentare i suoi post in maniera inutile.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

Comment

Se vengno cancellati allora non si possono più definire "aumenta post"
          Se Naked ha scritto che massimo uno ci può stare, allora penso che la regola della cancellazione messaggi dovrebbe essere tolta, seguendo il suo ragionamento.

Comment

Per topic aumenta post intendo uno praticamente privo di scopo, come un topic "Parlate di quello che vi pare" (ce n'era uno, un 2-3 anni fa, ah). Il topic della storia può anche avere uno scopo divertente, per questo direi di lasciarlo e di cancellare i messaggi e unificare la storia. Per il momento poi non vedo altri topic aumenta post, ma solo topic fatti per cazzeggiare in modo divertente.

sigpic

Comment

Se vengno cancellati allora non si possono più definire "aumenta post"
              Però se non venissero cancellati sono aumenta-post...

Se Naked ha scritto che massimo uno ci può stare, allora penso che la regola della cancellazione messaggi dovrebbe essere tolta, seguendo il suo ragionamento.
              Credo che Naked in "uno ci può stare" fosse riferito ad una discussione normale (e non finalizzata ad aumentare i post).
              Magari ho interpretato male...

EDIT: Scusa Naked ma con la linea lenta non ho visto il tuo post.
              Last edited by Tidus255; 23 November 2008, 01:37.
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

Comment

Ma se è per questo c'è il topic "Our Cafè"

Comment

Ma se è per questo c'è il topic "Our Cafè"
                  Quello è il topic cazzeggio, non finalizzato a nulla. Altri non ne vedo, perchè un minimo di logica ce l'hanno (prendi quello del paese d'origine, è un giochino come tanti altri, con delle regole).

sigpic

Comment

Va bene se vuoi che restino aperti ok

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                      Altri non ne vedo, perchè un minimo di logica ce l'hanno (prendi quello del paese d'origine, è un giochino come tanti altri, con delle regole).
                      Grazie !
                      sigpic
                      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Working...
                      X